Temptation Island 3 Filippo Bisciglia e la rivelazione su due coppie

temptation island 3Temptation Island 3 Filippo Bisciglia e la rivelazione su due coppie. Sta per iniziare l’attesissima terza edizione di Temptation Island. Alla conduzione ancora Filippo Bisciglia che ha parlato di due coppie in particolare e ha rivelato che…

Temptation Island 3 Filippo Bisciglia e la rivelazione su due coppie chi sono?

Temptation Island 3 questa sera su canale 5 in prima serata finalmente conosceremo le coppie che partecipano a questa edizione e scopriremo come sono andate le cose tra loro.

Non si sa quasi nulla di quanto accaduto tra loro e i tentatori e le tentatrici ma a parlare è proprio lui, Filippo Bisciglia che racconta qualcosa sulle coppie.

Al settimanale In Famiglia Filippo ha detto: “Nelle due edizioni precedenti, gran parte dell’attenzione è stata monopolizzata dalle vicende di due coppie: quella formata da Sonia e Gabriele e quella di Emanuele e Alessandra. Il loro percorso a Temptation Island finì nel peggiore dei modi, visto che decisero di lasciarsi. Ebbene, entrambe queste coppie non solo si sono ricomposte, ma si sono appena sposate. Si tratta di due casi davvero emblematici che mi hanno fatto riflettere e che mi hanno dato un’importante e illuminante lezione di vita: ti rendi conto di ciò che hai, del suo valore, solo quando lo stai perdendo. Probabilmente a loro è successo proprio così”.

fotoinstagram

E parla anche del suo matrimonio, con Pamela Camassa che a quanto pare può attendere: “Siamo già sposati, è come se lo fossimo. Non litighiamo mai. E anche quando si accende qualche piccola banale discussione, com’è normale che avvenga all’interno di un rapporto di coppia, si risolve tutto all’istante con una risata. Sono davvero fortunato, è una donna fantastica”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento