Temptation Island 3 ecco la prova che Valeria e Roberto sono ancora insieme

Temptation Island 3 ecco la prova che Valeria e Roberto sono ancora insieme

Temptation Island 3 ecco la prova che Valeria e Roberto sono ancora insieme. Temptation Island 3 è ormai agli sgoccioli e non si fa altro che pensare a come possano essere finite le coppie che vi hanno partecipato. Una di loro, Roberto e Valeria, è stata avvistata insieme a Siracusa dopo il programma. Valeria avrà quindi perdonato il fidanzato Roberto? Oppure sono solo voci?

Temptation Island 3 ecco la prova che Valeria e Roberto sono ancora insieme

Temptation Island 3 è ormai agli sgoccioli e non si fa altro che pensare a come possano essere finite le coppie che vi hanno partecipato. Una di loro, Roberto e Valeria, è stata avvistata insieme a Siracusa dopo il programma.
Valeria ha quindi perdonato il fidanzato nonostante tutto quello che ha fatto con Melissa?

A mettere la pulce nell’orecchio è stata una ragazza, che sotto una foto della coppia ha commentato: “Io vi ho visti..state ancora insieme tu e Roberto! Non me lo sarei mai aspettato..comunque le donne più belle sono quelle che profumano di dignità eh”. (ww.gossipetv.com)

Temptation Island 3 ecco cosa è successo nella camera delle tentatrici fra Roberto e Melissa

La fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con una delle tentatrici si sta infuocando notevolmente. La tentatrice in questione è Valeria, che si sta infatuando di Roberto.

Durante un momento di gioco fra i due Roberto ha spinto Valeria all’interno della camera delle tentatrici, in cui non ci sono telecamere, e ci sono rimasti per qualche minuto. Ovviamente non ci è stato possibile vedere nulla, ma cosa sarà successo? Cosa si saranno detti? Si saranno baciati?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento