Temptation Island 3 anticipazioni seconda puntata 5 luglio

temptation island 3 second puntata 5 luglioTemptation Island 3 anticipazioni seconda puntata 5 luglio. Durante la prima puntata di Temptation Island 3 in soli pochi giorni è accaduto di tutto. Ogni coppia ha avuto dei problemi.

Temptation Island 3 anticipazioni seconda puntata 5 luglio tutte le coppie in crisi

Alla fine della prima puntata, la ciliegina sulla torta è stato il video per Mariarita che purtroppo ha dovuto guardare il suo fidanzato Luca in spiaggia con Irene.

Ecco cosa succederà durante la seconda puntata di Temptation Island 3.

Il fidanzato Roberto sarà ancora in compagnia della tentatrice bionda. Valeria come la prenderà?

Luca e Mariarita saranno sempre più in crisi, mentre lui continua a stare vicino alla tentatrice Irene.

Ludovica sempre più arrabbiata con Fabio, che non sembra aver fatto nulla, ma Ludovica sostiene che ‘una persona innamorata non prova neanche interesse e non dice neanche voglio mettermi alla prova!”.

Georgette sempre più attratta da Claudio. Georgette infatti sente che sta mettendo in dubbio il suo rapporto con Davide. Davide a sua volta dichiara che se ha sbagliato lei, sbaglierà anche lui… La caccia è aperta!

Flavio dice a se stesso: “Ma che stai facendo torna un po’ in te stesso’.

Poi Filippo Bisciglia annuncia di avere una comunicazione molto importante per tutti.

Georgette piange, Gabriella in spiaggia con un tentatore e Ernesto che dice che il suo percorso può anche finire qua”.

E per finire Valeria chiede un confronto con Roberto…

QUI IL VIDEO COMPLETO

Temptation Island 2016 Ludovica offende pesantemente le tentatrici e i fan la insultano

Già ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere le prime coppie che piano piano potrebbero sgretolarsi e fra queste potrebbe esserci anche quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, formata pochissimi mesi fa a Uomini e Donne. Ieri sera, quando è stato fatto vedere alle ragazze un video, Ludovica si è ingelosita e ha insultato pesantemente le tentatrici. I fan, ovviamente, si sono scatenate contro di lei.

Ludovica è stata chiamata nella capanna insieme alle altre fidanzate e ha scoperto che a Francesca, la tentatrice, piace Fabio.

Dopo aver visto il video la frase di Ludovica è stata questa: “Cosa scommettiamo che nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca? Come se non lo conoscessi! Z*****e di m***a!

I fan si sono quindi scatenati nei commenti più cattivi nei suoi confronti paragonandola ad una gallina e a una mammoletta insicura.

Non sarà stata un po’ esagerata Ludovica? Fabio Ferrara dopotutto non ha fatto niente. (www.ilsussidiario.net)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento