Temptation Island 3 anticipazioni Georgette e Davide si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 anticipazioni Georgette e Davide si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 anticipazioni Georgette e Davide si sono lasciati? Il motivo. Questa sera vedremo finalmente la penultima puntata di Temptation Island 2016 e quasi sicuramente vedremo Georgette chiedere il confronto con il fidanzato Davide. Fin dall’inizio, Georgette, si è lasciata affascinare dal tentatore Claudio, mentre Davide si è fatto affascinare dalla tentatrice Karyna. Cosa succederà fra loro due?

Temptation Island 3 anticipazioni Georgette e Davide si sono lasciati? Il motivo

Questa sera vedremo finalmente la penultima puntata di Temptation Island 2016 e quasi sicuramente vedremo Georgette chiedere il confronto con il fidanzato Davide. Fin dall’inizio, Georgette, si è lasciata affascinare dal tentatore Claudio, mentre Davide si è fatto affascinare dalla tentatrice Karyna.

Georgette Polizzi, fin dal primo giorno dell’inizio del programma, ha provato una fortissima attrazione per il tentatore Claudio, che all’apparenza sembrerebbe molto simile al fidanzato. Nel frattempo, Davide, non riusciva a pensare a nessun’altra al di fuori della sua fidanzata.

Dopo qualche falò in cui ha visto Georgette lasciarsi andare con il tentatore, anche Davide ha deciso di lasciarsi andare e, per sfortuna di Georgette, ha approfondito la conoscenza con la tentatrice Karyna, la modella.

I due si sono trovati bene fin da subito e Davide sembra essere completamente preso da lei. Ovviamente Georgette non sta prendendo bene la cosa e, molto presto, chiederà un confronto.

Ci sarebbero degli indizi che ci dicono che la loro storia è davvero finita.

Temptation Island 3 ecco l’indizio che ci dice che Georgette e Davide si sono lasciati

Davide e Georgette potrebbero arrivare ad un incontro durante la quinta puntata? Non si sa ancora e neppure se si sono lasciati o no, ma Davide non segue più Georgette su Instagram.

Potrebbe essere solo un depistaggio, ma potrebbe anche essere perché si sono lasciati. Al falò della quinta punta l’incontro c’è…E succede che…

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento