Temptation Island 2017 le parole di Riccardo svelano tutti i segreti di Francesca e Ruben?

Temptation Island 2017 le parole di Riccardo svelano tutti i segreti di Francesca e Ruben?

Temptation Island 2017 le parole di Riccardo svelano tutti i segreti di Francesca e Ruben? Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie nate negli ultimi troni di Uomini e Donne. Quest’anno li abbiamo visti anche come concorrenti di Temptation Island 4, il reality che mette a dura prova le coppie a causa dei tentatori e delle tentatrici. Proprio Riccardo avrebbe rivelato qualcosa su Francesca e Ruben, una delle coppie in crisi. 

Temptation Island 2017 le parole di Riccardo svelano tutti i segreti di Francesca e Ruben?

Riccardo Gismondi ha chiesto un paio di settimane fa il confronto con la fidanzata Camilla Mangiapelo. Lui non ha infatti apprezzato ciò che ha visto durante i falò, anche se Camilla effettivamente non ha mai fatto niente di male se non avvicinarsi come amica ad uno dei tentatori. Ciò di cui vogliamo parlare oggi però non è questo. Riccardo, durante un’intervista a Fanpage ha infatti parlato di Ruben e Francesca.

Questo è quello che ha dichiarato: “Cosa farei se fossi Ruben? Vuoi la risposta diplomatica o quella reale? Partiamo dal presupposto che è una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Quando, nell’ultima puntata andata in onda, Francesca ha dichiarato che Ruben non aveva altri obiettivi se non quello di diventare padre, mi sono infuriato. Lei è molto ambiziosa, è vero, ma un lupo può mai pensare di andare a finire sulla luna? Bisogna contestualizzare i desideri alle persone. Io non sogno di diventare Bill Gates, so che non lo sarò mai. Non vorrei trovarmi nei panni di Ruben nemmeno per un milione di euro. Ho cercato di fargli capire che non sarebbe mai stato bene con sé stesso se fosse rimasto accanto a una persona che lo sminuisce in ogni occasione possibile, che non vede che persona meravigliosa lui sia. Quando vedevo i filmati per lui nel pinnettu, mi veniva voglia di smontare il villaggio al posto suo. Vederlo soffrire in quel modo mi faceva male. Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single. Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino”.

Insomma, anche Riccardo è dalla parte di Ruben!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento