Temptation Island 2017 ecco quali sono le coppie che partecipano

Temptation Island 2017 ecco quali sono le coppie che partecipano

Temptation Island 2017 ecco quali sono le coppie che partecipano. Ormai manca davvero poco, la nuova stagione di Temptation Island sta per iniziare, e quello che ci si sta chiedendo ormai da tempo è quali possono essere le coppie in gara. Chi ci sarà quest’anno? 

Temptation Island 2017 ecco quali sono le coppie che partecipano

Ormai manca davvero poco, la nuova stagione di Temptation Island sta per iniziare, e quello che ci si sta chiedendo ormai da tempo è quali possono essere le coppie in gara. Chi ci sarà quest’anno?

I nomi ufficiali, purtroppo, ancora non si sanno. Ci sono però delle supposizioni. I possibili candidati potrebbero infatti essere le coppie appena nate a Uomini e Donne. Tra queste Luca Onestini e Soleil Sorge. Il tronista aveva già partecipato l’anno scorso come tentatore. Potrebbe ritornare come fidanzato?

Un’altra coppia molto quotata è quella composta da Marco Cartasegna e Federica Benincà, ma ancora non si sa se ci sia stata una proposta da parte loro.

Anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi potrebbero essere una delle coppie che potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Chi di loro parteciperà?

C’è da ricordare che anche Federica Lepanto, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello, ha fatto la richiesta per partecipare insieme al suo fidanzato. Ma sarà accettata?

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire definitivamente quali saranno le coppie della nuova edizione di Temptation Island!

Leggi anche: Uomini e Donne ecco la scelta di Rosa 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento