Temptation Island 2017 dopo le coppie ecco i nomi di due tentatori

Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello
Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello

Temptation Island 2017 dopo le coppie ecco i nomi di due tentatori. La curiosità per Temptation Island cresce e dopo che sono stati svelati i nomi delle coppie, tutti vogliano sapere chi sono i tentatori e le tentatrici.

Chi sono i tentatori 2017?

Le ultime notizie che riguardano Temptation Island, parlano delle coppie, che ormai conosciamo perché sono stati svelati volti e nomi, a chi sono i tentatori e le tentatrici?

Per quanto riguarda le tentatrici, erano trapelati già da giorni i nomi di due ex-corteggiatrici di Uomini e Donne, le bellissime Carmen Rimauro e Simona Solimano. Carmen è stata una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella, mentre Simona ha corteggiato il tronista Claudio D’angelo.

Dei tentatori invece si sa questo: il primo nome fatto è stato quello di Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore a Uomini e donne della tronista Valentina Dallari.

Il secondo nome, nel ruolo di tentatore è Camillo Agnello, anche lui è stato un corteggiatore, prima di Anna Munafò e poi di Silvia Raffaele. Poi si parla di Andrea Lucera e Riccardo Ciappesoni. Andrea è stato Mister Italia 2015 e Riccardo era uno dei contadini di “Il contadino cerca moglie”,e ha fatto il corteggiatore per Desiree Popper.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento