Temptation Island 2016 prima puntata Raffaella Mennoia annuncia la rottura di una coppia

temptation island 3Temptation Island 2016 prima puntata Raffaella Mennoia annuncia la rottura di una coppia. Inaspettatamente prima della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 3 che andrà in onda domani 28 giugno, Raffaella Mennoia scrive qualcosa che lascia molto poco all’immaginazione.

Temptation Island 2016 Raffaella Mennoia scrive “Ciao, sai cosa ti dico: Ciao!” chi si è lasciato?

Sicuramente una coppia è scoppiata. Chi sarà la coppia che a Temptation Island 3 ha deciso di lasciarsi?

Non lo sappiamo ancora, ma le registrazioni sono terminate e i giochi sono fatti. Domani scopriremo che cosa è successo e se qualcuno ha già fatto qualcosa di sbagliato.

In ogni caso Raffaella Mennoia scrive sul suo account facebook queste parole, che appartengono ad una canzone di Vasco:

“Temptation Island 28 giugno canale 5..Ciao! sai cosa ti dico: CIAO! io posso stare senza te senza più tanti “se” senza tanti “ma perché?” un amore così io posso stare, sì!
Ciao! sai cosa vuol dire Ciao! vuol dire un’altra come te e mai più tanti “se” e mai più nessun “perché?” ci si illude ancora, sì oh! Quest’è un amore grande sì vuoi che ti dica così però non sono come te CIAO!
sai cosa ti dico: CIAO! io posso fare senza te senza più grandi “se” senza grandi “ma perché?” senza un amore così
io posso fare, sì!
CIAO! in fondo basta dire anche “CIAO” io sto meglio senza te senza più tanti “se” senza tanti “ma perché?” senza un Amore così io posso stare, sì CIAO! sai cosa vuol dire “CIAO” vuol dire un’altra come te e mai più tanti “se” e mai più nessun “Perché?” senza un Amore così io posso stare, Sì!
CIAO!”.

fotoinstagram

Tutti si domandano se questa coppia che si è lasciata, non sia per caso, quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. 

E solo ieri la Mennoia ha scritto anche: “Pazienza !”. 

Ce ne faremo tutti una ragione quindi…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento