Temptation Island 2016 Ludovica offende pesantemente le tentatrici e i fan la insultano

Temptation Island 2016 offende pesantemente le tentatrici e i fan la insultano

Temptation Island 2016 Ludovica offende pesantemente le tentatrici e i fan la insultano. Temptation Island 3 è iniziato ieri sera con la prima puntata su Canale 5 alle 21.10. Già ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere le prime coppie che piano piano potrebbero sgretolarsi e fra queste potrebbe esserci anche quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, formata pochissimi mesi fa a Uomini e Donne. Ieri sera, quando è stato fatto vedere alle ragazze un video, Ludovica si è ingelosita e ha insultato pesantemente le tentatrici. I fan, ovviamente, si sono scatenate contro di lei. Ma cosa è successo? 

Temptation Island 2016 Ludovica offende pesantemente le tentatrici e i fan la insultano

Già ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere le prime coppie che piano piano potrebbero sgretolarsi e fra queste potrebbe esserci anche quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, formata pochissimi mesi fa a Uomini e Donne. Ieri sera, quando è stato fatto vedere alle ragazze un video, Ludovica si è ingelosita e ha insultato pesantemente le tentatrici. I fan, ovviamente, si sono scatenate contro di lei.

Ludovica è stata chiamata nella capanna insieme alle altre fidanzate e ha scoperto che a Francesca, la tentatrice, piace Fabio.

Dopo aver visto il video la frase di Ludovica è stata questa: “Cosa scommettiamo che nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca? Come se non lo conoscessi! Z*****e di m***a!

I fan si sono quindi scatenati nei commenti più cattivi nei suoi confronti paragonandola ad una gallina e a una mammoletta insicura.

Non sarà stata un po’ esagerata Ludovica? Fabio Ferrara dopotutto non ha fatto niente. (www.ilsussidiario.net)

Temptation Island 3 le parole di Raffaella Mennoia su Ludovica e Fabio

“La lontananza sai…” scrive Raffaella Mennoia. Questa famosa citazione richiama le parole di una famosissima canzone di Domenico Modugno che recita così: “la lontananza sai spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi”.

Qualche coppia ha di sicuro avuto dei problemi. O si sono lasciati oppure non potendo più stare lontani si sono riuniti. Lo scorso anno per esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non potevano più stare lontani l’uno dall’altra e alla fine si sono riuniti durante una commovente scena in piscina, che tutti ricordiamo e presto si sposeranno.

Altri invece nel giro di pochi giorni sembravano aver completamente dimenticato di essere lì con una fidanzata o un fidanzato.

Per qualcuno la frase della Mennoia si riferisce a Fabio e Ludovica, potrebbero essersi davvero lasciati?

Forse invece non riescono a stare lontani…oppure si tratta di un’altra coppia…chissà chi?

Lo scopriremo presto, l’appuntamento è per il 28 giugno su canale 5!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento