Temptation Island 2016 ecco le prime immagine delle coppie all’Isola!

temptation island 2016Temptation Island 2016 ecco le prime immagine delle coppie all’Isola! Come sappiamo dovremo aspettare fino al 28 giugno per vedere Temptation Island 3 su canale 5, in prima serata. Ma è stato rilasciato un video che riprende tutte le coppie che partecipano al reality.

Temptation Island 2016 il video con le coppie

Witty tv ha rilasciato un nuovo video in cui si vedono le 6 coppie che partecipano al reality in barca a vela, mentre si dirigono all’isola della tentazione.

Sono tutti belli e felici, durerà a lungo questo stato di estasi o finirà presto?

Lo scopriremo tra pochissimi giorni.

Ecco il video in anteprima di Witty.

Temptation Island 2016 le parole di Raffaella Mennoia su una coppia

“La lontananza sai…” scrive Raffaella Mennoia. Questa famosa citazione richiama le parole di una famosissima canzone di Domenico Modugno che recita così: “la lontananza sai spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi”.

Qualche coppia ha di sicuro avuto dei problemi. O si sono lasciati oppure non potendo più stare lontani si sono riuniti. Lo scorso anno per esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non potevano più stare lontani l’uno dall’altra e alla fine si sono riuniti durante una commovente scena in piscina, che tutti ricordiamo e presto si sposeranno.

Altri invece nel giro di pochi giorni sembravano aver completamente dimenticato di essere lì con una fidanzata o un fidanzato.

Per qualcuno la frase della Mennoia si riferisce a Fabio e Ludovica, potrebbero essersi davvero lasciati?

Forse invece non riescono a stare lontani…oppure si tratta di un’altra coppia…chissà chi?

Lo scopriremo presto, l’appuntamento è per il 28 giugno su canale 5!

QUANDO INIZIA QUANTO DURA TEMPTATION ISLAND 2016 E COME E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING?

Temptation Island 2016 inizierà fra pochissimo, infatti la prima puntata la potremo vedere finalmenteil 28 giugno 2016. Insomma, manca ancora un mese e finalmente potremo scoprire cosa succederà quest’anno alle coppie che vi parteciperanno. Riusciranno a resistere oppure si lasceranno tentare? Ma quanto durerà? Ancora non si sa la durata certa, ma si presume che possa durare circa un mese o poco più.

Temptation Island 3 potrà essere seguito in diretta tv su Canale 5 in prima serata dal 28 giugno, mentre in diretta streaming cliccando qui

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento