Temptation Island 2016 ecco cosa è successo in spiaggia fra Luca e Irene

Temptation Island 2016 ecco cosa è successo in spiaggia fra Luca e Irene

Temptation Island 2016 ecco cosa è successo in spiaggia fra Luca e Irene. Ieri sera è andata in onda l’attesissima prima puntata di Temptation Island 3 e le prime coppie in crisi si sono già fatte vedere. Fra queste c’è sicuramente quella composta da Mariarita e Luca, che sta provando un grandissimo interesse per la tentatrice Irene. A un certo punto, infatti, Luca e Irene si sono appartati in spiaggia. Ma cosa è successo fra di loro? 

Temptation Island 2016 ecco cosa è successo in spiaggia fra Luca e Irene

 Ieri sera è andata in onda l’attesissima prima puntata di Temptation Island 3 e le prime coppie in crisi si sono già fatte vedere. Fra queste c’è sicuramente quella composta da Mariarita e Luca, che sta provando un grandissimo interesse per la tentatrice Irene. A un certo punto, infatti, Luca e Irene si sono appartati in spiaggia.

I due si sono appartati sui lettini della spiaggia del villaggio e si sono guardati a lungo negli occhi fra una risata e l’altra. A un certo punto Luca, guardando il cielo, ha detto “Quella è la stella Irene, te ne accorgi subito. Questa situazione me la aspettavo da un po’ di tempo, per me questo è un momento romantico

Non starà esagerando?

Temptation Island 3 Ludovica e la frase shock

Già ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere le prime coppie che piano piano potrebbero sgretolarsi e fra queste potrebbe esserci anche quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, formata pochissimi mesi fa a Uomini e Donne. Ieri sera, quando è stato fatto vedere alle ragazze un video, Ludovica si è ingelosita e ha insultato pesantemente le tentatrici. I fan, ovviamente, si sono scatenate contro di lei.

Ludovica è stata chiamata nella capanna insieme alle altre fidanzate e ha scoperto che a Francesca, la tentatrice, piace Fabio.

Dopo aver visto il video la frase di Ludovica è stata questa: “Cosa scommettiamo che nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca? Come se non lo conoscessi! Z*****e di m***a!

I fan si sono quindi scatenati nei commenti più cattivi nei suoi confronti paragonandola ad una gallina e a una mammoletta insicura.

Non sarà stata un po’ esagerata Ludovica? Fabio Ferrara dopotutto non ha fatto niente. (www.ilsussidiario.net)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento