Temptation Island 2016, Alessandro e Lidia prima coppia confermata? Le loro parole

alessandro-lidia-temptation-island-3
La nuova edizione di Temptation Island sta prendendo sempre più piede e, tra una notizia e l’altra, arrivano i nomi dei componenti della prima coppia di partecipanti: Alessandro Calabrese e Lidia Vella? Ecco cosa hanno raccontato i due ex protagonisti del Grande Fratello.

Alessandro e Lidia a Temptation Island?

A giudicare dalle foto che vengono pubblicate quotidianamente da Alessandro e Lidia sembrerebbe che le cose procedano davvero bene dopo il Grande Fratello. I due ex gieffini, infatti, non perdono occasione per mostrarsi più innamorati che mai. Ma è vero che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? “Sarebbe la giusta occasione per far ricredere tutti sul nostro sentimento“, confessa Alessandro a Radio Radio durante il programma Non Succederà Più condotto da Giada De Miceli. Lidia, invece, al settimanale Mio qualche giorno prima ha confessato: “Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf.”

Anticipazioni Temptation Island 3, Alessandro e Livia confermati?

Ma le nuove dichiarazioni rilasciate dalla coppia lasciano intendere che, in realtà, la partecipazione a Temptation Island 3 è più di un’ipotesi. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, infatti, Alessandro e Lidia hanno svelato tutta la verità sulla loro partecipazione al programma di Canale 5. Nel corso di un’intervista a Isa&Chia, infatti, Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno raccontato: “Sì, è vero che ci hanno chiesto di partecipare a Temptation Island. Stiamo valutando la proposta, non sappiamo ancora se accettare o meno!” Da quello che si può intuire, infatti, se Alessandro sembra più convinto a partecipare, la Vella avrebbe ancora qualche perplessità. Staremo a vedere.

Leggi anche:

MANFREDI E BARBARA CONFERMANO LE DOLCI NOVITA’

REBECCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI? LE SUE PAROLE

LIVIO PARISI: DAL GRANDE FRATELLO A UOMINI E DONNE. LA STORIA CON ROSSELLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento