Temptation Island 2015 stasera: Aurora Betti è fidanzata con Giorgio Nehme

aurora-giorgio

Aurora Betti e Gianmarco Valenza nella puntata di stasera di Temptation Island 2 lasciano il programma: la loro storia d’amore è finita e hanno capito che non possono più continuare a stare all’interno del programma? Dalle anticipazioni si apprende, infatti, che i due si incontrano e, dopo uno scambio verbale, prendono un’importante decisione. Aurora fa coppia fissa con il tentatore Giorgio?

Anticipazioni puntata di stasera Temptation Island 2: Aurora e Gianmarco si incontrano

Il rapporto tra Aurora e il tentatore Giorgio si fa sempre più stretto, e Gianmarco ha sempre più chiaro cosa ne sarà della sua relazione con la fidanzata. I video del falò mostrano Aurora sempre più vicina al single e il fidanzato non capisce cosa stia succedendo. Prenderà qualche decisione? Nella seconda puntata Gianmarco ha detto che sta imparando a conoscere davvero la persona con la quale sta insieme: “Alla fine di quest’esperienza prenderò una decisione molto importante.” Gianmarco riuscirà ad arrivare fino all’ultima puntata o nella terza puntata lascerà prima il programma? Nel video delle anticipazioni si notano dei comportamenti molto ambigui tra Aurora e Giorgio: i due si chiudono in camera e spengono la luce. Gianmarco vede il video e incontra Aurora: tra i due c’è uno scontro verbale e, molto probabilmente, lasciano il programma.

Aurora e Giorgio stanno insieme dopo Temptation Island 2?

Aurora e Giorgio sono fidanzati? Le registrazioni di Temptation Island, come ormai è risaputo, sono finite e sul web circolano le prime indiscrezioni. Ecco, in particolare, spuntare delle foto che ritraggono Aurora e il tentatore Giorgio insieme. Sembra quindi quanto mai certo quello che è successo: la ragazza ha lasciato il fidanzato ed è corsa tra le braccia del tentatore. Sul web le critiche non tardano ad arrivare e Aurora viene accusata per il suo comportamento. Voi cosa ne pensate?

ECCO COS’E’ SUCCESSO A QUESTA COPPIA, SARA’ LO STESSO PER AURORA E GIANMARCO? VIDEO

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento