Temptation Island 2, ultima puntata: la sorpresa di Amedeo per Alessia

alessia-temptation-island

Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island 2? Come mai Amedeo Andreozzi non si presenta al falò finale con la sua fidanzata Alessia Messina? Si è reso conto di non amarla o, semplicemente, le sta preparando una sorpresa. Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island, in onda martedì 28 luglio in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2 ultima puntata: Amedeo e Alessia si sono lasciati?

Durante la sua partecipazione a Temptation Island, abbiamo visto Amedeo sempre più vicino alla tentatrice Chiara: i due hanno passato molti bei momenti insieme e, soprattutto durante il weekend da sogno, si sono dimostrati molto complici. L’ex tronista ha anche confessato alla ragazza di voler capire se i suoi sentimenti per Alessia siano veri o meno. Anche la Messina, da parte sua, nell’ultima puntata si è mostrata particolarmente vicina ad un tentatore: la ragazza, però, di fronte alle telecamere ha ammesso di non riuscire a pensare ad altro che al suo Amedeo. Inevitabile, quindi, la delusione di Alessia quando Filippi Bisciglia le comunica che Amedeo non si sarebbe presentato al falò con lei.

fotot

Anticipazioni Temptation Island 2: la sorpresa di Amedeo per Alessia

Cos’è successo al ragazzo? Dov’è? Come mai ha deciso di non incontrare la fidanzata? Il web si divide tra chi pensa che Amedeo voglia lasciare Alessia e chi, invece, è convinto che lui stia preparando una sorpresa per la fidanzata. Anche ai tempi di Uomini e Donne, Andreozzi aveva eliminato Alessia a pochi giorni dalla scelta, per poi richiamarla in studio e dirle che avrebbe voluto iniziare una relazione con lei. Non stupirebbe, quindi, un gesto eclatante da parte di Amedeo. A questo si aggiunge poi il fatto che i due sono stati visti spesso insieme dopo la fine delle registrazioni delle puntate di Temptation Island. Amedeo come stupirà questa volta Alessia? E lei apprezzerà il gesto? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare l’ultima puntata di Temptation Island 2.

DUE EX FIDANZATI POSSONO TORNARE INSIEME? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO, GUARDA

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento