Temptation Island 2: Mauro e Isabella sono ancora insieme? Anticipazioni sulla coppia del Trono Over

mauro-temptation-island

Ieri sera, martedì 7 luglio, è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2: ecco le anticipazioni della quarta puntata. Cosa succederà nella quarta puntata, in onda martedì 14 luglio? Mauro Donà e Isabella Falasconi si lasciano? Le puntate sono registrate e, leggendo qualche anticipazione, possiamo scoprire cosa è successo tra questa coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne.

Anticipazioni quarta puntata Temptation Island 2: Mauro ha tradito Isabella?

Il rapporto tra Mauro e la tentatrice Marta si fa sempre più ambiguo. Isabella è sempre più gelosa e delusa del suo fidanzato: nella puntata di ieri ha ammesso di iniziare a dubitare sull’amore che lui dice di provare per lei.  Inoltre, Mauro durante un confessionale ha infatti ammesso di iniziare a provare qualcosa per la tentatrice Marta e di non sapere cosa succederà con Isabella. Nel video di anticipazioni si vede Isabella che, piangendo, dice di non capire cosa le sta succedendo. Mauro, da parte sua, si sente sempre più vicino a Marta e vuole cercare di capire davvero cosa prova per la fidanzata Isabella.

Anticipazioni Temptation Island 2 ultima puntata: Mauro e Isabella si sono lasciati?

Non si riesce bene a capire quale sarà il futuro di Mauro e Isabella. I due hanno scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme, o hanno capito che il loro non è vero amore? Alcuni fan hanno notato che Isabella, qualche giorno fa, ha cancellato dal suo profilo Instagram alcune foto che la ritraevano insieme a Mauro: si sono quindi lasciati? Voci dicono che Donà abbia lasciato la fidanzata perché ha capito di non amarla davvero. Per scoprire cosa è successo davvero tra i due non ci resta altro che aspettare le prossime puntate. Secondo voi Mauro ha lasciato Isabella?

COLPO DI SCENA: QUESTA COPPIA VIP SI E’ LASCIATA DOPO TANTI ANNI D’AMORE. GUARDA IL VIDEO E SCOPRI CHI SONO!

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento