Temptation Island 2, Giorgio e Aurora si sono già lasciati! “Lontano dalle telecamere è successo che…”

giorgio-aurora

Aurora Betti e Giorgio Nehme sono ancora insieme dopo Temptation Island 2? Solo qualche giorno fa abbiamo visto la puntata in cui la fidanzata e il tentatore decidevano di potersi frequentare anche fuori dal programma e, oggi, sembra ormai certo che siano lasciati. Ma le notizie sembrano non essere finite, ecco cosa abbiamo letto sul web.

Aurora risponde alle critiche dopo aver tradito Gianmarco a Temptation Island

Aurora è stata molto criticata per il suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianmarco e, una volta mandata in onda la puntata del suo abbandono di Temptation Island, ha scritto sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio nel quale spiega come stanno davvero le cose. Riguardo alla sua storia con Giorgio, solo ieri, ha spiegato: non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta. I vostri commenti bigotti lasciano il tempo che trovano, poiché state facendo il mio gioco e non lo sapete. E bigotti non è una parolaccia. Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori.” La ragazza aveva poi pubblicato uno stralcio di conversazione tra lei e Giorgio su Whatsapp nella quale lui diceva di iniziare ad amarla. Ma ecco oggi, il nuovo colpo di scena: non stanno già più insieme.

Giorgio e Aurora si sono lasciati dopo Temptation Island

A pubblicare un nuovo stralcio di conversazione, questa volta, è stato il tentatore Giorgio: in questo screenshot si legge che lui spiega ad Aurora di non voler continuare a frequentarla e di aver capito molte cose dopo essere uscito da Temptation Island. Nel messaggio mandato alla Betti ha infatti scritto: “Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era “tutto” fuori non è abbastanza… C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Comunque grazie per i bei momenti il bene rimane.” Giorgio ha pubblicato l’immagine scrivendo: “Quando le telecamere si spengono.. e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. E’ giusto “frenare” un rapporto per non farsi del male!”

Cosa ne pensate?

IL BACIO CHE FA DISCUTERE IL WEB, ECCO DI CHI SI TRATTA:

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento