Temptation Island 2, Fabiola: “Prima che Emanuele tornasse da Alessandra, io e lui….”

emanuele-fabiola-temptation-island

Temptation Island 2 si è concluso questa settimana ma i protagonisti di questa edizione stanno ancora rilasciando delle interviste nelle quali spiegano i diversi retroscena. Tra questi anche Fabiola, la tentatrice che ha fatto girare la testa ad Emanuele. Cosa è successo davvero tra di loro? A spiegarlo è la stessa ex ballerina di Made in Sud.

Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra sono di nuovo insieme

Facciamo prima un passo indietro, e ripercorriamo la storia di Emanuele e Fabiola a Temptation Island 2. Emanuele è entrato nel programma fidanzato con Alessandra ma, durante la sua permanenza nel villaggio dei ragazzi, ha stretto un rapporto molto particolare con la tentatrice Fabiola. I due si sono dimostrati molto complici e hanno passato molti dolci momenti insieme. Per questo motivo Alessandra, che in ogni falò vedeva i filmati di quello che faceva il fidanzato, ha deciso di incontrare Emanuele per chiedergli che cosa gli stesse succedendo. Lui ha ammesso di avere un reale interesse per la tentatrice e ha detto alla fidanzata che sarebbe uscito da lì con Fabiola. Emanuele, però, dopo aver incontrato Fabiola ha iniziato ad avere i primi dubbi e, qualche ora dopo, è ritornato da Alessandra chiedendole di perdonarlo. Ora Emanuele e Alessandra sono tornati insieme, ma Fabiola? Come ha preso tutto ciò?

Fabiola spiega cos’è successo con Emanuele a Temptation Island

A spiegarlo è stata la stessa tentatrice che, in un’intervista rilasciata a Isa & Chia, ha spiegato come sono andate davvero le cose. Ecco le sue parole: “Noi siamo andati via da lì che erano più o meno le 7, siamo arrivati in questo resort verso le 8:30 e ci hanno dato due camere, una per noi e una per la redazione. Siamo rimasti un po’ da soli e alternavamo momenti di felicità e momenti un po’ più tristi. La redazione ogni tanto lo chiamava per farlo sfogare, perché lui era molto turbato, come del resto lo ero io visto che pensavo che lui avesse lasciato la fidanzata per me. Mi sono messa nei suoi panni… Quindi ho aspettato che lui finisse con la redazione, poi siamo stati un po’ da soli, ci siamo messi sul letto, ci siamo abbracciati un po’, poi lui mi ha detto: “Faby, comunque io la voglio rivedere Alessandra, per avere la duplice conferma di ieri… Io ieri non le ho saputo dire ‘ti amo’, non ho provato niente… Voglio avere la conferma!”. E io ingenuamente gli ho detto di andare, di non preoccuparsi… non avrei mai pensato che lui facesse quello che poi si è visto in puntata!”

Fabiola ed Emanuele dopo Temptation Island 2

E ha poi raccontato che, da quel momento, non ha più visto Emanuele in quanto è tornato con Alessandra: “Dopo il secondo falò è tornato ma se n’è andato subito, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono perché eravamo in uno situazione particolare… Non sono stata solo due ore con lui, ma in pratica tutta la giornata: ci siamo coccolati quando c’era bisogno, ci siamo distaccati quando avevamo bisogno dei nostri spazi. Quando se n’è andato io sono rimasta in albergo fino alla mattina dopo, quando sono andata in aeroporto, ho preso l’aereo e me ne sono andata. Dopo non potevo sentirlo, quindi non l’ho cercato. Non sapevo nulla, ed ho iniziato a pormi delle domande quando sono iniziate a girare le voci che loro due erano tornati insieme…”

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento