lunedì 27 luglio, 2015

Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra non si sono lasciati? Lui svela: “Con Fabiola…”


Ultima puntata Temptation Island 2 martedì 28 luglio: cosa succede tra Emanuele e Alessandra? Si lasciano o decidono di continuare la loro storia? Le importanti rivelazioni sul ragazzo su quello che succederà domani sera e, soprattutto, su quello che è successo davvero quella notte con la tentatrice Fabiola. Anticipazioni. Anticipazioni Ultima Puntata Temptation Island 2, […]


emanuele

Ultima puntata Temptation Island 2 martedì 28 luglio: cosa succede tra Emanuele e Alessandra? Si lasciano o decidono di continuare la loro storia? Le importanti rivelazioni sul ragazzo su quello che succederà domani sera e, soprattutto, su quello che è successo davvero quella notte con la tentatrice Fabiola. Anticipazioni.

Anticipazioni Ultima Puntata Temptation Island 2, il falò di Emanuele e Alessandra

Nella quinta puntata di Temptation Island 2015 Alessandra, dopo la messa in onda dell’ennesimo video nel quale il fidanzato si è mostrato particolarmente irrispettoso nei suoi confronti, ha chiesto di poter incontrare Emanuele. I due si sono incontrati di fronte al falò, ma cosa si sono detti? I due si lasciano o lei cerca di dargli un’altra occasione lontano dalle telecamere? La ragazza ha ribadito, più di una volta, di essere ancora innamorata di Emanuele nonostante tutto. Lo perdonerà? E lui dimenticherà i momenti passati con Fabiola?

fotot

Temptation Island 2015, Emanuele spiega cos’è successo con Fabiola

Emanuele ha preferito non aspettare la messa in onda della puntata finale di domani e, su Instagram, ha scritto un lungo post nel quale ha spiegato come sono andate davvero le cose con la tentatrice Fabiola: “Sulla panchina tra me e Fabiola non è successo niente…mi rendo conto di aver sbagliato, quindi accetto ogni vostra critica perché è giusto che sia così perché non tollero le offese…Purtroppo il destino ha voluto che iniziassi questa avventura emotivamente debole… E questo un po’ ha condizionato il mio percorso in una situazione irreale così dopo 17 giorni, dopo aver visto video e aver vissuto situazioni abbastanza pesanti. Ho avuto un distacco dalla vita reale totale come se quello che mi era appartenuto 17 giorni prima non esistesse più… Questa non è una giustificazione, chi sbaglia è giusto che sia criticato, però vi prego di non offendere perché non è giusto, nessuno mi conosce bene. Sono solo una persona a cui non mancava nulla sentimentalmente e in quel contesto, in quei quattro giorni, si è perso.”

Cosa succederà davvero tra Emanuele e Alessandra nel falò finale? Cosa si diranno? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di domani sera.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping