mercoledì 22 luglio, 2015

Temptation Island 2: cosa hanno fatto Emanuele e Fabiola durante il weekend?


Durante la quinta puntata di Temptation Island 2015 è stato mandato in onda un video particolarmente ambiguo tra Emanuele e la tentatrice Fabiola. Cosa è successo tra di loro durante il weekend? Lui ha tradito la fidanzata Alessandra? Oggi tutti parlano di quello che il video ha mostrato, e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Fabiola […]


fabiola-emanuele-temptation

Durante la quinta puntata di Temptation Island 2015 è stato mandato in onda un video particolarmente ambiguo tra Emanuele e la tentatrice Fabiola. Cosa è successo tra di loro durante il weekend? Lui ha tradito la fidanzata Alessandra? Oggi tutti parlano di quello che il video ha mostrato, e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Fabiola si stava sistemando le mutande prima di tornare in camera sua?

Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si lasciano?

Nella quinta puntata di Temptation Island 2015 Alessandra, dopo la messa in onda dell’ennesimo video nel quale il fidanzato si è mostrato particolarmente irrispettoso nei suoi confronti, ha chiesto di poter incontrare Emanuele. I due si sono incontrati di fronte al falò, ma cosa si sono detti? I due si lasciano o lei cerca di dargli un’altra occasione lontano dalle telecamere? La ragazza ha ribadito, più di una volta, di essere ancora innamorata di Emanuele nonostante tutto. Lo perdonerà? E lui dimenticherà i momenti passati con Fabiola?

fotot

Anticipazioni Temptation Island 2015: cosa hanno fatto Emanuele e Fabiola?

Emanuele e Fabiola hanno passato il weekend da sogno insieme e, dopo una giornata in spiaggia e una cena romantica, si sono ritirati nelle loro stanze. A un certo punto, però, le telecamere mostrano Fabiola che esce dalla sua stanza e va a chiamare Emanuele; pochi minuti dopo anche il ragazzo esce dalla camera e si incontra con la tentatrice sul terrazzo. I due parlano e, a un certo punto, Fabiola si alza per spegnere la telecamera che si trova in giardino, inconsapevole però che a riprenderli ci fosse, in realtà, un altro dispositivo. Le immagini di quello che è successo davvero tra i due non sono state mostrate né al pubblico né ad Alessandra ma, trascorsa un’ora e mezza, si vede Fabiola che fa come per rivestirsi, coprendosi parzialmente con un accappatoio. Cos’è successo davvero tra i due? Anche la fidanzata non capisce bene cosa sia successo tra loro e a Filippo confessa: “Ma ho visto bene?” Secondo voi cos’è successo tra Emanuele e Fabiola? Lei si è spogliata?

MA UN RITORNO DI FIAMMA IN AMORE PUO’ SUCCEDERE? GUARDA IL VIDEO SOTTO

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping