Temptation Island 2, anticipazioni puntata stasera: coppie che lasciano e nuovi tradimenti

anticipazioni-temptation-island

Puntata di stasera, martedì 21 luglio, di Temptation Island 2: nuovi colpi di scena anche nella quinta e penultima puntata del programma di Canale 5. Le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena per le coppie Amedeo e Alessia, Alessandra ed Emanuele e Mauro e Isabella. I fidanzati hanno avuto delle relazioni con le tentatrici? Ecco cosa succederà nella puntata di oggi di Temptation Island 2.

Anticipazioni puntata 21 luglio Temptation Island 2015

Nella quarta puntata di Temptation Island vedremo Alessandra che minaccia di andarsene dal villaggio: non sopporta il fatto di vedere il fidanzato Emanuele in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha iniziato a fare la valigia per lasciare il programma senza incontrare il fidanzato. Tuttavia, nella puntata di stasera i due fidanzati si incontreranno sulla spiaggia: si chiariranno o si lasceranno per sempre? Una cosa è certa, abbandonano il programma.

Nuova puntata Temptation Island: Mauro e Isabella si lasciano?

Cosa succederà invece a Mauro e Isabella? Nella scorsa puntata sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla tentatrice Marta: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione. Anche nella puntata di stasera Mauro e Marta non rinunciano a passare un po’ di tempo insieme e, tra loro, le cose iniziano a farsi sempre più ambigue. Cosa farà Isabella? Lascerà il programma senza Mauro?

Temptation Island puntata 28 luglio, l’incontro tra Amedeo e Alessia

Amedeo e Alessia, invece, si lasciano? L’ex tronista e la tentatrice Chiara sono molto complici e sempre più vicini; le anticipazioni rivelano che i due passano molto tempo insieme e non rinunciano ad abbracciarsi dolcemente. Alessia, in lacrime, confessa che spera che Amedeo torni da lei e che capisca di amarla davvero. Alessia, infatti, in lacrime ha detto: “Ho sempre sognato un uomo che volesse solo me, speravo che quell’uomo fosse Amedeo. Mi manca tantissimo, non mi passa quello che provo per lui per quello che ho visto.” Cosa succederà a loro? Stasera lasceranno Temptation Island?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento