Temptation Island 2: Amedeo e Alessia sono ancora insieme? I primi sospetti

amedeo

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati dopo Temptation Island 2? Cos’è successo a questa neo coppia di Uomini e Donne? Le registrazioni sono terminate e, in attesa della seconda puntata, in molti si stanno chiedendo cosa sia successo tra Amedeo e Alessia. Se prima sembrava praticamente certa la fine della loro relazione, ecco un nuovo colpo di scena. Amedeo e Alessia non si sono lasciati?

Anticipazioni nuove puntate Temptation Island: il messaggio di Amedeo

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook ufficiale di Amedeo lo staff ha scritto queste parole: “Ci chiedete in molti aggiornamenti e novità sulla coppia… vi possiamo dire solo che le registrazioni sono finite per davvero sta mattina! Noi dello staff vi chiediamo calma e un linguaggio rispettoso! Per sapere qualcosa non dobbiamo fare altro che aspettare che qualcuno veda Amedeo e Alessia insieme o da soli e fare mille foto! Quindi uscite tutti da casa!!  Purtroppo noi dello staff DOBBIAMO rispettare le regole del programma!  Abbiate pazienza! Vi volevamo dire anche che quello che scriviamo qui è quello che diremo anche nei messaggi privati che ci mandate ogni minuto per sapere! E soprattutto vi chiediamo rispetto!  Ah un’altra cosa: meno viaggi mentali, Grazie!”

IL METEO A TEMPTATION ISLAND – GUARDA –

Amedeo e Alessia non si sono lasciati a Temptation Island? L’indizio

Qualche ora fa Amedeo è stato immortalato mentre, tornato dalla Sardegna, si è recato dal suo barbiere di fiducia dove gli è stata scattata qualche foto. I fan più attenti hanno notato che l’ex tronista porta ancora al collo una collana che simboleggia la sua storia d’amore con Alessia. Gli ammiratori della coppia non hanno dubbi: questo è il segnale che non si sono lasciati! Sarà successo davvero questo? Come sempre, per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le nuove puntate di Temptation Island 2.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento