Striscia la notizia con Hunziker e De Sica. Poi De Filippi e Scotti

veline striscia autunno 2015Striscia la notizia con Hunziker e De Sica. Poi De Filippi e Scotti. Nuova stagione del tg satirico di Canale 5 e cambio alla conduzione. Non ci sarà Ezio Greggio ma ad affiancare la Hunziker direttamente da Tale e Quale show ci sarà Cristian De Sica.

Striscia la notizia con Hunziker e De Sica. Poi De Filippi e Scotti

La 28esima edizione di Striscia la notizia di Antonio Ricci mette Cristian De Sica al fianco della veterana Michelle Hunziker. Ma non è l’unica novità. Al timone della trasmissione siederanno a turno anche Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier.

Intanto il programma trasloca nel nuovo studio 14 di Cologno Monzese. Dal 21 settembre su Canale 5

E le veline? Comfermate la bionda e la mora, le bellissime Irene e Ludovica. Contenti?

Intanto Vittorio Brumotti, inviato di Striscia, e brutalmente aggredito quest’estate, fa sentire la sua voce in un comunicato diretto ai suoi fans e non solo. Eccolo

Boissano, 22 agosto 2015
Ho letto con profondo rammarico e amarezza le dichiarazioni rese dagli aggressori per mezzo del loro avvocato in vari organi di stampa. Non solo non ammettono le loro colpe, come avevo chiesto apertamente per tentare di svelenire una situazione che ha dell’incredibile e che poteva concludersi ancor peggio per me ed i miei compagni di allenamento, con il rischio di sfociare in pericolose reazioni xenofobe, ma tentano di “nascondersi” dietro ad una rissa mai avvenuta.
La realtà, come dimostrano i video ed i numerosi testimoni dell’accaduto, è una sola: io, mio padre ed i due amici che erano con noi durante l’allenamento di martedì siamo stati aggrediti selvaggiamente ed immotivatamente da due brutali soggetti, coadiuvati poi da una terza di sesso femminile che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme.
Gli aggressori, non solo non hanno avuto remore a ridurmi nello stato in cui sono, con il serio e concreto rischio di compromettere definitivamente la mia carriera, ma prima ancora – fatto esemplare ed evidente delle loro intenzioni – hanno sbarrato la strada alla macchina che ci faceva da safety car per aggredire con incomprensibile ed ingiustificata ferocia il suo conducente.
L’intervento mio e di mio padre per evitare il peggio al conducente è stato evidentemente di stimolo agli aggressori per dare ulteriore sfogo alla loro brutalità, confermata dall’utilizzo di un corpo contundente – verosimilmente un tirapugni – da parte di uno dei due che nel colpirmi ripetutamente, mi ha sfondato la parete orbitale dell’occhio destro.
Se non fosse stato per i caschetti che portiamo in allenamento, rimasti scalfiti dai terribili colpi, oggi probabilmente non saremmo qui né io, né tantomeno mio padre, a raccontare la vera storia di una tanto brutale, quanto inspiegabile aggressione.
Preso atto dei soggetti che ci hanno aggredito, non resta altro che dare mandato all’avvocato Giovanni Maglione di Alassio affinché tuteli nelle competenti sedi me, mio padre e i due compagni di allenamento – rimasti tutti vittima della ferocia di individui senza scrupoli – per chiedere non solo la condanna dei colpevoli, ma anche il risarcimento dei gravissimi danni subiti.
Vittorio Brumotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento