Stefano De Martino piange lacrime di dolore

stefano

Stefano De Martino piange lacrime di dolore. Ieri sera, durante la puntata di Selfie, le cose cambiano, Stefano De Martino ha seguito un caso molto toccante, che lo ha fatto piangere come non l’abbiamo mai visto prima. Ma cosa è successo? 

Stefano De Martino parla della sua separazione con Belen

Stefano de Martino, ospite al Maurizio Costanzo show ha parlato per la prima volta della separazione da Belen Rodriguez. Ecco le sue parole.

“Affrontare il tema del “terremoto dell’anima” a dicembre è perfetto perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione.”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Stefano De Martino piange lacrime di dolore

Ieri sera, durante la puntata di Selfie, le cose cambiano, Stefano De Martino ha seguito un caso molto toccante, che lo ha fatto piangere come non l’abbiamo mai visto prima. Ma cosa è successo?

Stefano ha dovuto seguire il caso di una donna a cui è morto il compagno dopo aver avuto con lui un figlio. Si trova quindi con tre figli (due dei quali avuti dal matrimonio precedente), distrutta dal dolore di aver perso il compagno della sua vita, senza lavoro. Insomma, una vera storia strappalacrime che ha fatto letteralmente crollare De Martino. La donna ha quindi chiesto al ballerino di Amici di aiutarla ad eliminare definitivamente la maschera di dolore e di tristezza che si è ritrovata dopo tutto quello che ha passato e che sta passando. Ovviamente, Stefano ha accettato la sua richiesta, e nella prossima puntata vedremo come sarà cambiata.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento