Stefano De Martino le regole imposte a Belen. Lei le accetterà?

Stefano De Martino le regole imposte a Belen. Lei le accetterà?Stefano De Martino le regole imposte a Belen. Lei le accetterà? In questi giorni si è parlato molto della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del loro riavvicinamento. Il settimanale Chi infatti aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra i due, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

La vacanza di Belen e Stefano

Il gossip si accende ancora. Belen e Stefano tornano a far parlare di loro, infatti secondo il settimanale “Chi” avrebbero prenotato le vacanze estive insieme. Sarà un altro indizio che ci porta a pensare che sono davvero tornati insieme? Oppure è una vacanza per stare insieme al loro piccolo Santiago?

Secondo il settimanale “Chi” Belen e Stefano sarebbero tornati davvero insieme. L’indizio? Il fatto che a quanto pare hanno prenotato le vacanze estive insieme.

Ancora non si sa se l’abbiano fatto perché sono tornati insieme o se l’abbiamo fatto per passare le vacanze insieme a Santiago, il loro piccolo nato nei primi mesi d’amore.

Cosa succederà? La vacanza insieme riporterà definitivamente l’amore?

Stefano De Martino le regole imposte a Belen. Lei le accetterà?

In questi giorni si è parlato molto della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del loro riavvicinamento. Il settimanale Chi infatti aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra i due, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

Pare che Stefano, rinunciando alla sua vacanza da single per stare con la ex moglie e il piccolo Santiago, ha deciso di partire per Ibiza insieme a loro. Ci sono però delle condizioni a cui Belen dovrà stare: infatti, da quanto diffuso da “Nuovo“, Stefano avrebbe chiesto alla showgirl di evitare di portarsi dietro make up artist, stylist, fotografi ecc ecc. Insomma, dovranno essere solo loro tre per cercare di recuperare davvero il loro rapporto. Ci riusciranno? (www.gossipetv.com)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento