Stefano De Martino foto shock siamo rimasti a bocca aperta!

 Stefano De Martino foto shock siamo rimasti a bocca aperta!

Stefano De Martino foto shock siamo rimasti a bocca aperta! Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e ballerino di Amici di Maria De Filippi, contiua a deliziarci con le sue pose sensuali. Proprio oggi, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mette in mostra i suoi bellissimi pettorali. Cosa ne dite? Vi piacciono? 

Lite furiosa tra Stefano e il papà di Belen Rodriguez

Papà Gustavo evidentemente ha a cuore la sua famiglia, e Stefano De Martino ne ha subito le conseguenze. La lite tra i due, è scoppiata fuori dalla casa di Milano della showgirl, ed è stata subito immortalata da Chi.

Le foto appaiono sul settimanale, proprio durante la pubblicazione in copertina di Belen e Iannone che dichiarano il loro amore.

Dalle foto, sembrerebbe che l’unico infuriato sia il papà di Belen, che si avvicina molto al ballerino per parlargli. La tensione tra i due si dissolve solo quando arriva il piccolo Santiago.

giulia-libro

Stefano De Martino foto shock siamo rimasti a bocca aperta!

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e ballerino di Amici di Maria De Filippi, contiua a deliziarci con le sue pose sensuali. Proprio oggi, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mette in mostra i suoi bellissimi pettorali. Cosa ne dite? Vi piacciono?

Ecco la foto

ste

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento