Stefano De Martino e Elena Damario insieme? La reazione di Belen

Stefano De Martino e Elena Damario insieme? La reazione di Belen

Stefano De Martino e Elena Damario insieme? La reazione di Belen. Non si è fatto altro che parlare delle vacanze separate ad Ibiza di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e in questi giorni il ballerino di Amici ha deciso di accendere il gossip. Si pensa, infatti, che stia frequentando Elena Damario sull’isola spagnola. Ma sarà davvero così?

Stefano De Martino e Elena Damario insieme? La reazione di Belen

Non si è fatto altro che parlare delle vacanze separate ad Ibiza di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e in questi giorni il ballerino di Amici ha deciso di accendere il gossip. Si pensa, infatti, che stia frequentando Elena Damario sull’isola spagnola.

I due sono amici da molto tempo, ma mentre Elena ha sempre smentito qualcosa che vada oltre un semplice legame di amicizia, Stefano De Martino non ha mai detto nulla a riguardo.

Quello che ha fatto pensare che i due si stanno frequentando davvero sono alcuni scatti che li ritraggono, separati, nelle stesse location. Inoltre, a lanciare il gossip, è stato Novella 2000, il settimanale di costume più famoso.

Ma ci sarà davvero qualcosa di più fra di loro? O è una semplice amicizia? E Belen cosa dirà del loro rapporto? (www.gossipblog.it)

Lutto per Stefano. Belen risponde così

La pagina ufficiale di Amici ha dato l’annuncio della morte del nonno di Stefano De Martino e subito sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio per il ballerino.

Stefano che si trovava in vacanza a Ibiza col piccolo Santiago e tornato subito a Torre Annunziata dove viveva il nonno e dove ci sono i suoi familiari.

Il nonno probabilmente è morto per problemi di età visto che era piuttosto anziano. Stefano pare fosse legatissimo a lui ed è quindi tornato subito a casa.

Ma i fans della ex coppia De Martino Rodriguez sono rimasti un po’ stupiti dal fatto che Belen non abbia commentato l’accaduto e sembra piuttosto continuare le sue vacanze pacificamente.

Ovviamente Belen non ha bisogno di spiegare a nessuno se e come sia vicina all’ex marito in questo momento difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento