Stefano De Martino “Di Belen non mi interessa niente sono un mammo single”

stefano e belenStefano De Martino “Di Belen non mi interessa niente sono un mammo single”. Stefano De Martino parla della sua storia con la ex moglie Belen Rodriguez e del suo rapporto col figlio Santiago. De Martino sembra dalle sue dolci parole per il bambino, completamente focalizzato sul suo ruolo di padre e non pare invece molto interessato a quello che riguarda Belen. Leggete cosa ha detto nell’intervista a Chi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non torneranno insieme

A quanto pare non c’è modo di tornare indietro per questa coppia. De Martino ha raccontato a Chi come stanno le cose tra lui e Belen e il suo amore per Santiago.

Il loro rapporto continua in sostanza come genitori di Santiago e le loro decisioni comuni dipendono da questo. Per questo spiega Stefano hanno scelto di passare le vacanza ad Ibiza, insieme ma in case separate.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez vacanze ad ibiza ma in case separate

Stefano ha dichiarato a Chi: “Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da mammo e da single. E la cosa mi piace molto”.

Stefano De Martino e Santiago ‘l’unico amore della mia vita’

Stefano De Martino poi parla di suo figlio Santiago e dalle sue parole si evince il grande amore per lui:
“Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”.

via http://www.gossipetv.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento