mercoledì 25 novembre, 2015

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: ecco perchè non ci saranno Calcaterra e Rosy Abate


Dopo rumors relativi alle nuove puntate, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni relative alle nuove puntate di Squadra Antimafia 8. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata i fan hanno iniziato a porsi molte domande e, addirittura, sul web è iniziata a circolare la voce di un ritorno (insieme e con un figlio?) di Rosy […]


domenico-calcaterra-rosy-abae

Dopo rumors relativi alle nuove puntate, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni relative alle nuove puntate di Squadra Antimafia 8. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata i fan hanno iniziato a porsi molte domande e, addirittura, sul web è iniziata a circolare la voce di un ritorno (insieme e con un figlio?) di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Ora è il cast di Squadra Antimafia a rivelare cosa succederà.

Squadra Antimafia 8, quando andrà in onda la prima puntata?

Prima di tutto sappiamo che le nuove puntate di Squadra Antimafia sono ancora in corso di registrazione: le riprese, infatti, sono già iniziate tra Roma e Catania e si concluderanno entro la fine di Aprile 2016. Con ogni probabilità, quindi, verranno mandate in onda nell’autunno 2016, circa nello stesso periodo in cui sono state mandate in onda le puntate di Squadra Antimafia 7. Ci sono, inoltre, altre novità per i fan della fiction: Giulio Berruti, che sarà uno dei protagonisti della nuova stagione, svela che verrà girata anche la nona e la decima serie.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Rosy Abate e Domenico Calcaterra non ci saranno

Due dei personaggi più amati della fiction, Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) non ci saranno.  Come già avevano annunciato da tempo, infatti, i due attori nei prossimi mesi si dedicheranno ad altri progetti e, di conseguenza, non avranno la possibilità di prendere parte alle riprese di Squadra Antimafia 8. Si diceva che i due si sarebbero incontrati e che tra loro sarebbe nato di nuovo l’amore ma, purtroppo, si trattava solo di false voci. Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, infatti, i due si sono incontrati ma si è trattata solamente di un’allucinazione di Calcaterra che, ricoverato in una clinica, ha immaginato il volto della Abate sul volto dell’infermiera.

Chi ci sarà in Squadra Antimafia 8? Cast, nuovi e vecchi personaggi

Quali saranno quindi i protagonisti di Squadra Antimafia 8? Purtroppo non ci sarà Sandro Pietrangeli (interpretato da Giordano De Plano), ma ci sarà il ritorno di Rachele Ragno (Francesca Valtorta). A capo della Duomo ci sarà Anna Cantalupo. Tra i cattivi ci sarà ancora Saverio Torrisi (interpretato da Fabio Troiano) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon). New entry sarà Giulio Berruti, che prenderà moralmente il posto di Domenico Calcaterra.

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| italianews.it


Articoli correlati


La lettera di Soleil a Domenica Live su Luca e lui “E’ un parassita”
TV Chic
La settimana di Caterina Balivo tra tutorial e look chic a Detto Fatto
TV Chic
Gf Vip Cecilia Rodriguez in crisi con Francesco Monte? “Non so che mi succede”, dice
TV Chic
Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige
TV Chic
Esclusivo! Soleil e Luca Onestini torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip
TV Chic
Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping