Squadra Antimafia 7, Rosy Abate si vedrà poco. Svelato il motivo!

giulia-michelini
Già durante Squadra Antimafia 6, Rosy Abate è stata poco presente e lo stesso sarà per la settima edizione. Perchè? L’attrice è impegnata in altri progetti. Dopo aver girato la fiction “Il bosco” ,  Giulia Michelini è stata protagonista di un videoclip, dalla televisione alla musica.

Si tratta di “California”, la canzone dei Mad Shepherd che racconta la storia di una coppia formata da Giulia Michelini e Andrea Napoleoni. L’interprete di Rosy Abate nel videoclip è una giovane donna alle prese con la passione che non riesce a spegnersi. Il brano è tratto dall’album “Monarch”, nato grazie alla co-produzione con Walter Babbini (Zucchero, Morricone, Negrita) ed il mastering è di Howie Weinberg (Muse, Metallica, Deftones).

Alla sua prima esperienza in un videoclip la Michelini ha ricevuto due riconoscimenti importanti nella XII edizione del Roma Videoclip 2014, come Miglior Attrice dell’anno e Migliore Interpretazione.

Continua a collezionare successi la splendida e amatissima attrice italiana che vedremo prossimamente al cinema nel film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?” con Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcore’, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica e Paolo Sassanelli, prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema. Nel film interpreta l’assistente del protagonista.

Sono tanti i suoi impegni, ma in Squadra Antimafia 7 ci sarà!

GUARDA IN COSA E’ IMPEGNATO MARCO BOCCI

LEGGI ANCHE:

DOMENICO CALCATERRA E’ VIVO

IMBARAZZATA DI FARE SESSO CON CALCATERRA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento