Squadra Antimafia 7 colpo di scena nel finale: Calcaterra sogna o incontra davvero Rosy Abate?

squadra-antimafia-7-rosy-calcaterra

Mercoledì 11 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7: come annunciavano le anticipazioni, non è mancato il grande colpo di scena finale. Domenico Calcaterra si è trovato di fronte a Rosy Abate. Ma era davvero lei o si trattava solo dell’immaginazione dell’ex vicequestore?

Ultima puntata Squadra Antimafia 7: Rosy Abate e Domenico Calcaterra si sono incontrati davvero?

La decima e ultima puntata ha visto, finalmente, il ritorno di Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate. Uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia è apparso in una delle scene finali lasciando tutti gli spettatori della fiction con il fiato sospeso. Ecco cosa è successo: Domenico Calcaterra è stato internato per curare i suoi problemi mentali e, a un certo punto, ha visto entrare Rosy Abate vestita da infermiera. I due si guardano profondamente negli occhi e si abbracciano. Ora, però, tutti si chiedono se fosse davvero Rosy o se si trattasse dell’immaginazione di Calcaterra. Il web si divide: Rosy Abate e Domenico Calcaterra sono davvero tornati insieme, o purtroppo si tratta solo di uno scherzo della mente dell’ex vicequestore? La domanda è ovviamente senza risposta e, molto probabilmente, per saperne qualcosa di più non dobbiamo far altro che aspettare la prossima stagione di Squadra Antimafia.

Anticipazioni Squadra Antimafia otto: cast completo delle nuove puntate

Il cast di Squadra Antimafia 8 sarà quindi composto da Giulio Berruti nel ruolo di nuovo questore della Squadra Duomo, da Marco Bocci sempre nei panni di Domenico Calcaterra che però non avrà lo stesso ruolo, da Giulia Michelini che interpreterà Rosy Abate, da Paolo Pierobon che reciterà come Filippo De Silva, Francesca Valtorta nei panni di Rachele Ragno, Giordano De Plano che interpreterà Sandro Pietrangelo, da Dino Abbrescia che farà la parte di Vito Sciuto, da Daniela Marra nella parte di Anna Catalupo, da Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Ennio Fantastichini, di cui però non si sanno ancora i ruoli.

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento