Squadra Antimafia 7, anticipazioni sesta puntata stasera: Rosy Abate scappa, Domenico Calcaterra è morto?

squadra-antimafia-sesta-puntata

Stasera 14 ottobre in onda su Canale 5 la sesta puntata di Squadra Antimafia 7. Si prevedono grandi colpi di scena: Domenico Calcaterra continua nella sua folle corsa omicida e ha un malore, è morto? Rosy Abate scappa dal convento. Andrà dal lui? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di stasera.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni puntata stasera: Rosy Abate scappa dal convento, incontra Calcaterra?

Rosy Abate scappa dal convento: andrà a cercare Domenico Calcaterra? Potrebbe infatti essere la donna a farlo ritornare in sé, facendogli smettere di commettere omicidi. Calcaterra, infatti, è quasi irriconoscibile: dopo la morte di Lara Colombo e l’incidente che gli ha provocato dei danni cerebrali, l’ex vicequestore si è trasformato in un killer spietato. Le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 14 ottobre svelano che Calcaterra, dopo essere riuscito a mettere mano all’archivio dell’organizzazione Crisalide, riuscirà a risalire a tutti i politici corrotti. Ma c’è di più: ogni volta che Domenico Calcaterra si troverà di fronte ad un nemico non perderà tempo e lo ucciderà. Cosa gli sta succedendo?

Squadra Antimafia 7, sesta puntata 14 ottobre: Tempofosco e Calcaterra

Davide Tempofosco inizierà a sospettare che alla base di tutti questi omicidi c’è proprio l’ex collega e cercherà di fare qualcosa per limitare i danni. Anche per lui sarà difficile accettare questo grande cambiamento in Calcaterra. Tuttavia, nel corso della prossima puntata, vedremo l’ex vicequestore che riuscirà ad agire indisturbato, stando attento a non lasciare indizi che dimostrino la sua colpevolezza.  La Squadra Duomo, da parte sua, sarà particolarmente occupata a cercare di risalire al Broker: chi è? [LEGGI QUI CHI E’ IL BROKER DI SQUADRA ANTIMAFIA]

Anticipazioni nuova puntata oggi Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra sta male

Continuano inoltre gli interrogativi circa la morte di Veronica Colombo: è morta davvero? Non sarebbe la prima volta che il sindaco riesce a scampare alla morte. Succederà come nella precedente stagione? Veronica ricomparirà improvvisamente in una delle prossime puntate? Nella sesta puntata, inoltre, Domenico Calcaterra verrà trovato senza sensi in ospedale vicino al cadavere di Ferlito: cosa ci fanno insieme? Perché si trovavano nella stessa stanza? E’ proprio in questo momento che Davide Tempofosco inizia a ipotizzare che il responsabile di tutti quei delitti potrebbe essere proprio il collega.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni sesta puntata: Domenico Calcaterra uccide tutti

Domenico Calcaterra è quasi irriconoscibile: dopo la morte di Lara Colombo e l’incidente che gli ha provocato dei danni cerebrali, l’ex vicequestore si è trasformato in un killer spietato. Le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 14 ottobre svelano che Calcaterra, dopo essere riuscito a mettere mano all’archivio dell’organizzazione Crisalide, riuscirà a risalire a tutti i politici corrotti. Ma c’è di più: ogni volta che Domenico Calcaterra si troverà di fronte ad un nemico non perderà tempo e lo ucciderà. Cosa gli sta succedendo?Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento