Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Rachele Ragno più cattiva di prima e Rosy Abate..

sam-7

Lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione di Squadra Antimaia 6 e i milioni di telespettatori sono stati incollati al televisore non vedo l’ora di vedere Squadra Antimafia 7. Ecco le anticipazioni e le novità della prossima serie.

In questi mesi, a Catania si stanno girando le scene della settima stagione che andranno in onda a settembre 2015. Nel cast di Squadra Antimafia 7 troveremo dei volti nuovi come Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (interpretata da Daniela Marra). I cattivi del prossimo anno saranno i Maglio e i Corvo. Maurizio Marchetti interpreterà Calogero Maglio mentre Gabriele Greco vestirà i panni di Graziano Maglio.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI “NOI PAZZI DI SQUADRA ANTIMAFIA”

Tra i protagonisti, rivedremo sicuramente Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. E..attenzione, quasi sicuramente, rivedremo anche Rosy Abate (Giulia Michelini)!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Da quello che sappiamo, Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Il filo conduttore della serie sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

LEONARDINO E’ VIVO! CLICCA QUI E SCOPRI PERCHE’!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

 

Fonte | contattonews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento