Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata: ecco chi è il Broker, svelata la sua identità

squadra-antimafia-7-quinta-puntata

Mercoledì 7 ottobre in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 7: previsti grandi colpi di scena per Domenico Calcaterra, la Squadra Duomo e Filippo De Silva. Ma, soprattutto, nella prossima puntata potrebbe essere svelata l’identità del Broker. Dalle anticipazioni, però, si legge chi è davvero questo misterioso personaggio. Ecco chi è il Broker di Squadra Antimafia 7.

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 7: chi è il broker?

A svelare la sua identità è il sito gossippiu.com che, in via per il momento ipotetica, svela chi potrebbe essere. Ecco cosa scrive, infatti, il blog: il suocero di Anna Cantalupo. […] abbiamo avuto la conferma della sua identità quando Anna gli ha detto che sono sempre più vicini al Broker. Suo suocero è apparso subito preoccupato e ha detto a fatica che potranno finalmente vendicare Fabio, suo figlio. Non appena la ragazza si è allontanata da lui, ha usato un cellulare schermato (nessuno potrà rintracciare la chiamata) per contattare un altro personaggio della settima stagione di Squadra Antimafia: ora che Veronica Colombo è morta, sarà un altro – o, meglio, un’altra – a collaborare con lui e le anticipazioni ci rivelano che è Rachele Ragno.”

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: gli arresti della Duomo, Calcaterra sta male

Secondo voi il broker è proprio lui? Nella prossima puntata, inoltre, la Squadra Duomo recupererà l’archivio di Crisalide e riuscirà a compiere degli arresti importanti. Tuttavia, l’identità del Broker non salterà ancora fuori. Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio: “Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi cio’ che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader. Calcaterra (Marco Bocci) nel frattempo continua a stare male ed e’ angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.”

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento