Squadra Antimafia 7 anticipazioni penultima puntata stasera: cosa è successo a Domenico Calcaterra e a Rosy Abate?

squadra-antimafia-stasera

Oggi, lunedì 2 novembre 2015, in onda su Canale 5 la penultima puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà stasera? Domenico Calcaterra muore? Rosy Abate che fine ha fatto? Ecco le anticipazioni della nona puntata di stasera. Si prospettano grandi colpi di scena in attesa dell’ultima puntata in onda mercoledì 11 novembre su Canale 5.

Nona puntata Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Domenico Calcaterra in Marocco

Ecco le anticipazioni dettagliate della nona puntata di Squadra Antimafia 7, in onda eccezionalmente oggi lunedì 2 novembre. Davide Tempofosco, finalmente, riuscirà a trovare Anna Cantalupo dopo la sua fuga. La donna, infatti, nonostante sia stata ferita ad una gamba, è riuscita comunque a salvarsi e a tornare operativa. Anna, così, torna nuovamente nella Duomo. A questo punto quindi possono ricominciare le indagini che hanno come obiettivo quello di fermare Torrisi. Quest’ultimo si rivolge a Filippo De Silva per cercare di risolvere i suoi problemi economici. Calcaterra, nel frattempo, è andato in Marocco per cercare di trovare la Ferretti: il suo intento, tuttavia, non è quello di riportare la donna in Italia.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Domenico Calcaterra e Rosy Abate di nuovo insieme?

Cosa succederà alla salute mentale di Calcaterra? L’uomo riuscirà a tenere a bada i suoi istinti omicidi? Le anticipazioni dell’ultima puntata svelano che l’ex vicequestore si troverà nuovamente (e finalmente) davanti alla sua storica nemica e amante: Rosy Abate. Cosa succederà tra i due? Scapperanno insieme e diranno così addio a Palermo? Dalla produzione fanno sapere che i colpi di scena non mancheranno. Staremo a vedere.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: l’addio di Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7? Prima di tutto c’è da fare una premessa: i colpi di scena di certo non mancheranno. La settima stagione, che vede come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Giordano De Plano e Dino Abbrescia sta per arrivare al suo capitolo finale. La puntata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5 inizierà a farci capire come si concluderà la serie. Purtroppo sappiamo già che Domenico Calcaterra e Rosy Abate non ci saranno in Squadra Antimafia 8 e, di conseguenza, nelle ultime due puntate ci sarà il loro addio.

Quando va in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7?

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7? Mercoledì o lunedì? Direttamente da Mediaset fanno sapere che l’ultima puntata andrà in onda regolarmente di mercoledì, quindi l’11 novembre. La penultima puntata è stata programmata per il lunedì solo per permettere ai tifosi di calcio di vedere in chiaro su Canale 5 la puntata della Champions League.

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI SQUADRA ANTIMAFIA 7]

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento