Squadra Antimafia 7, anticipazioni nona puntata: la fuga di Domenico Calcaterra e l’incontro con Rosy Abate

calcaterra-abate-squadra

Lunedì 2 novembre in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 7, sarà la nona e penultima puntata. Cosa succederà? Cosa rivelano le anticipazioni? Si prospettano grandi colpi di scena in attesa del grande finale di stagione. Domenico Calcaterra va in Marocco. E Rosy Abate? Ecco le anticipazioni della penultima puntata di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: l’addio di Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 7? Prima di tutto c’è da fare una premessa: i colpi di scena di certo non mancheranno. La settima stagione, che vede come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Giordano De Plano e Dino Abbrescia sta per arrivare al suo capitolo finale. La puntata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5 inizierà a farci capire come si concluderà la serie. Purtroppo sappiamo già che Domenico Calcaterra e Rosy Abate non ci saranno in Squadra Antimafia 8 e, di conseguenza, nelle ultime due puntate ci sarà il loro addio.

NONA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 7 IN ONDA LUNEDì E NON MERCOLEDì. ECCO PERCHE’

Nona puntata Squadra Antimafia 7, anticipazioni: Domenico Calcaterra in Marocco

Ma veniamo ora alle anticipazioni dettagliate della nona puntata di Squadra Antimafia 7, in onda eccezionalmente lunedì 2 novembre. Davide Tempofosco, finalmente, riuscirà a trovare Anna Cantalupo dopo la sua fuga. La donna, infatti, nonostante sia stata ferita ad una gamba, è riuscita comunque a salvarsi e a tornare operativa. Anna, così, torna nuovamente nella Duomo. A questo punto quindi possono ricominciare le indagini che hanno come obiettivo quello di fermare Torrisi. Quest’ultimo si rivolge a Filippo De Silva per cercare di risolvere i suoi problemi economici. Calcaterra, nel frattempo, è andato in Marocco per cercare di trovare la Ferretti: il suo intento, tuttavia, non è quello di riportare la donna in Italia.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Domenico Calcaterra e Rosy Abate di nuovo insieme?

Cosa succederà alla salute mentale di Calcaterra? L’uomo riuscirà a tenere a bada i suoi istinti omicidi? Le anticipazioni dell’ultima puntata svelano che l’ex vicequestore si troverà nuovamente (e finalmente) davanti alla sua storica nemica e amante: Rosy Abate. Cosa succederà tra i due? Scapperanno insieme e diranno così addio a Palermo? Dalla produzione fanno sapere che i colpi di scena non mancheranno. Staremo a vedere.

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI SQUADRA ANTIMAFIA 7]

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento