Squadra Antimafia 7, anticipazioni: data di inizio delle nuove puntate. La nuova vita di Calcaterra

squadra-antimafia-7

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7? E’ già stato ufficializzato il nuovo palinsesto Mediaset per l’autunno 2015? La fiction più seguita di Canale 5 è pronta a tornare con grandi novità: le anticipazioni sulla data di inizio delle nuove puntate e su quello che succederà a Domenico Calcaterra e Rosy Abate?

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Squadra Antimafia 7?

Dopo8 mesi di riprese, le nuove puntate di Squadra Antimafia sono pronte per essere mandate in onda. A comunicare la notizia è lo stesso staff della fiction che, sulla pagina Twitter ufficiale, ha annunciato che i lavori di registrazione sono finalmente giunti al termine. Da questo si può quindi ipotizzare che non manchi poi molto alla messa in onda: l’appuntamento con la prima puntata di Squadra Antimafia 7, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere fissato per le fine di settembre o gli inizi di ottobre. Il tempo di concludere l’estate e il prossimo autunno una serata del palinsesto Mediaset sarà dedicato alle vicende dei protagonisti di SAM. Saranno dieci puntate e, molto probabilmente, verranno mandate in onda sempre di lunedì sera su Canale 5 in prima serata.

Leggi: LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

Anticipazioni nuove puntate Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra e Rosy Abate

Tra i protagonisti, rivedremo sicuramente Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. E..attenzione, quasi sicuramente, rivedremo anche Rosy Abate (Giulia Michelini)! Da quello che sappiamo, Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction. Il filo conduttore della serie sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

Ci sarà Squadra Antimafia 8?

Le puntate di Squadra Antimafia 7 non sono ancora state mandate in onda e già si hanno delle anticipazioni relative all’ottava stagione. Sul sito fanpage.it, infatti, si legge che gli sceneggiatori sono già al lavoro e che le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare già ad agosto.

Leggi anche: DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento