Squadra Antimafia 6, riassunto nona puntata: Calcaterra va da Rosy, De Silva scappa ma…

SAM9
Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda il nono, e penultimo, episodio della seguitissima serie Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della nona puntata.

L’ottava puntata si è conclusa con Ettore Ferro che spara a Calcaterra e ieri sera l’episodio si è aperto con Rachele che scopre quello che il fratello ha fatto a Domenico. La donna, poi, trova le forze per rispondere al telefono di Domenico e dice a Lara che è morto.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

La Duomo arriva al covo dei Ragno ma, ormai, non trova più nessuno. Cominciano le ricerce del corpo di Domenico: si cerca in acqua ma non si trova nulla. Dov’è finito Domenico? Lara non si dà pace…

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

L’avvocato di Arcieri consegna a Lara una busta nella quale l’uomo spiega a Lara l’operato di Calcaterra e lo assolve da ogni colpa.

Rachele non riesce a perdonare Ettore per aver sparato a Calcaterra e dopo l’ennesimo litigio l’uomo la picchia e lei gli punta la pistola in fronte.

Ed ecco il colpo di scena..Si vede Rosy Abate vestita da suora e, poco dopo, si vede Domenico!!! L’uomo, ferito, arriva e le chiede aiuto perchè gli è rimasta solo lei.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Sciuto viene scoperto dal ‘farmacista’ mentre mette una cimice a casa sua: quest’ultimo capisce che per lui è la fine e si spara! Grazie al cellulare del farmacista la Duomo riesce a capire dov’è la raffineria e sequestrano tutta la droga dei Ragno.

Domenico sta meglio e chiede a Rosy di aiutarlo a trovare i Ragno e Crisalide ma lei gli dice di uscire dalla sua vita.

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Il questore dice a Lara che le ricerche del corpo di Domenico sono sospese ma lei, disperata, si reca sul posto della sparatoria e, grazie a delle impronte di sangue, capisce che Domenico non è morto!!

Calcaterra, intanto, vuole lasciare il convento ma sviene. Rosy lascia un cellulare a Domenico va via dal convento per andare dai Ragno, a fare cosa? L’Abate che vediamo non è più quella di una volta.. ma riesce a dare un’informazione importante a Calcaterra: gli dice dove avverrà il summit tra i Ragno, i Pesce e i Messicani.

Rachele e la Duomo scoprono che Calcaterra è al convento ma quando arrivano, Domenico se n’è già andato nel posto dove avverrà l’incontro tra i mafiosi.

Anche Lara e i suoi arrivano sul posto del summit: entrano e arrestano quasi tutti tranne Rachele Ragno e De Silva che riescono a scappare. Domenico, che aveva visto i suoi colleghi arrivare, conoscendo De Silva e sapendo che sarebbe riuscito a scappare per l’ennesima volta, lo aspetta fuori e lo segue in moto. Filippo De Silva non si accorge di essere seguito e i due arrivano nella villa di Crisalide.

Domenico chiama Lara e gli dice di raggiungerlo.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI IERI SERA!

Attenzione però.. De Silva entra nella villa, trova il grande Vecchio morto e..qualcuno gli punta la pistola alla testa! Chi è??? Veronica Colombo, si, avete letto bene! Proprio lei!!!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento