Squadra Antimafia 6, prima puntata: il ritorno di De Silva. Ecco cos’è successo

sam-6-03

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 6, la seguitissima fiction di Canale 5 che registra sempre un gran numero di telespettatori. Prima puntata ma..già piena di colpi di scena: il primo, su tutti, il ritorno di Filippo De Silva.

Gli appassionati della serie, che hanno seguito la quinta stagione, erano sicuramente convinti che il nemico della Duomo, De Silva, fosse morto in un tunnel sotterraneo. Ma le cose, evidentemente, non sono andate così! Qualcuno l’ha salvato!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Il ritorno di questo personaggio cattivo, doppiogiochista ed ex agente dei servizi segreti, non è stato, però, del tutto inaspettato: nell’ultima puntata della precedente stagione, infatti, l’abbiamo visto con in mano un cavallino di carta sporco di rosso. Ed è proprio su questo che i fan si pongono delle domande: è De Silva a tenere prigioniero Leonardino, il figlio di Rosy? E ancora..Leonardino, quindi, è vivo?

Gli appassionati della fiction sperano che quel cavallino macchiato di rosso appartenga al piccolo Leo che amava tanto giocare con gli origami e mangiare pasta al pomodoro. In realtà, durante la puntata di ieri sera non si è scoperto ancora nulla sulla storia del figlio di Rosy ma De Silva ha già iniziato i suoi sporchi affari: ha incontrato Veronica Colombo, l’ha fatta scarcerare facendole concedere gli arresti domiciliari e ha iniziato a lavorare per l’organizzazione Crisalide.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Non ci resta che aspettare le prossime puntate per sapere che cosa succederà!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

NELLA GALLERI ALCUNE FOTO DELLA PUNTATA DI IERI SERA!

PER VEDERE LA PUNTATA DI IERI, CLICCATE QUI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento