Squadra Antimafia 6, nona puntata: la sorte di Calcaterra. E intanto Marco Bocci..

marco-e-ettore
Il tempo passa davvero in fretta e siamo già arrivati alla nona puntata di Squadra Antimafia 6, la fortunatissima serie di Canale 5. Ecco le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda stasera, 3 Novembre 2014.

Come sappiamo, ci sarà grossa apprensione per le sorti di Domenico Calcaterra che abbiamo visto nell’ultima puntata cadere dalla scogliera dopo essere stato ferito da Ettore Ragno. Dopo questo drammatico colpo di scena, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta, Domenico non si trova.

Lara non si da pace: crede che Calcaterra sia vivo e continua a cercarlo con i colleghi della Duomo che, nel frattempo, sono anche alle costole dei Ragno e di Filippo De Silva.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Episodio, quindi, difficile anche per i mafiosi che sembra stiano per essere braccati: in più, Rachele è infuriata con sua fratello Ettore per quello che ha fatto a Domenico. A quanto pare, la bella Ragno provava dei sentimenti reali per l’affascinante Calcaterra…

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

CLICCATE QUI PER VOTARE LA PAGINA FACEBOOK PIU’ BELLA DEDICATA A SAM6!

La domanda che assilla gli appassionati della serie: chi salverà Domenico???(SCOPRI CLICCANDO QUI chi l’ha salvato):  Sul web girano un sacco di ipotesi a riguardo. Potrebbe averlo salvato Lara.. ma c’è chi si spinge oltre! C’è chi ipotizza che a salvare il bel vice questore sarà l’ambiguo Filippo De Silva che, a quanto pare, potrebbe aver caricato a salve la pistola di Ettore Ragno.

Sembra quasi sicuro che tra Filippo De Silva e Domenico ci sia un legame particolare anche se non si sa ancora quale sia!

Non vedete l’ora di vedere la puntata, vero?? Bene, non siete i soli! Anche Marco Bocci, infatti, stanotte allo scoccare della mezzanotte, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una sua foto con tanto di didascalia: “Oggi è già domani“. Anche lui è impaziente di vedere il nono episodio di Squadra Antimafia 6!

Leggi anche: MARCO BOCCI PRESTO PAPA’ DI UN MASCHIETTO. LE NOVITA’

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

Marco, tra poco sarà papà, CLICCA QUI per scoprire tutte le novità sul bebè in arrivo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento