Squadra Antimafia 6: intervista a Francesca Valtorta (Rachele Ragno): “Tra me e Marco Bocci…”

francesca-valtorta

Francesca Valtorta, la bellissima Rachele Ragno della fiction Squadra Antimafia 6, si è raccontata a fanpage.it e ha parlato della scena di sesso che ha girato con l’affascinante Marco Bocci. Inoltre, news e anticipazioni sulle prossime puntate.

Ecco le parole di Francesca: “Che tra Rachele e Domenico ci sia un’attrazione e che questa cosa venga consumata non lo nego perchè tanto l’avete visto ed è uscito su tutti i giornali. Ma dietro..c’è dell’altro e sarà interessante scoprirlo. Io, essendo fuori da queste dinamiche di gossip, sono rimasta un po’ scioccata lì per li dopo aver visto le mie foto nuda sui giornali. E sono rimasta imbarazzatissima per tutto! Addirittura dicevo: ‘Adesso vado al mare ma..che metto a fare il costume?’ questo è stato il mio problema“.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

E continua: “Lavorare con Marco è stato normale. Spesso mi fanno domande del genere come se lui fosse un alieno o una persona fuori dal normale. Sul set è una persona normalissima ed è bello lavorare con lui: è molto attento, lavora molto sulla sceneggiatura per cui è stimolante recitare con lui”.

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Poi le viene chiesto un chiarimento su alcuni articoli apparsi sul web in cui si diceva che lei aveva distrutto la casa dell’ex fidanzato che l’aveva tradita: “E’ successo che avevo saputo di un tradimento e quella è stata la mia legittima reazione: ho distrutto la casa del mio fidanzato e non me ne pento assolutamente. Adesso con questa persona mi sento e di questa cosa ridiamo, però io consiglio alle donne di sfogarsi perchè non è vero che l’indifferenza è la migliore arma”.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Poi si torna a parlare di Squadra Antimafia e del rapporto che la legava la cugino Angelino: “In Squadra Antimafia, con Angelino, cugino del mio personaggio Rachele, c’è questo rapporto incestuoso. Rachele utilizza spesso le sue armi seduttive e questo è un tratto che la caratterizza“.

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Prossimi lavori? “Sto lavorando su Braccialetti Rossi 2 che uscirà nel 2015. E’ un ruolo piccolo ma intenso ed è all’interno di un progetto molto importante per cui sono davvero fiera di farne parte”.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU FILIPPO DE SILVA..CLICCATE QUI!

Grande Francesca!!! Una new entry perfetta per una fiction amatissima come Squadra Antimafia!

CLICCATE QUI PER VOTARE LA PAGINA FACEBOOK PIU’ BELLA DEDICATA A SAM6!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento