Squadra Antimafia 4, riassunto della settima puntata e anticipazioni. Tra Rosy e Domenico scatta la passione


Ieri è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 4 e come avevo ipotizzato la scorsa settimana tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate è scoppiata la passione. Anche quella di ieri è stata una delle puntate più intense e ricche di colpi di scena ripartita  dall’amara scoperta fatta da Calcaterra circa il bambino che Claudia Mares portava in grembo: non era suo.  Nonostante ciò Calcaterra decide di portare avanti la indagini relative al suo assassinio e alla responsabile Ilaria La Viola.

Umberto Nobile, che in realtà è il fratello di Ilaria viene scoperto dalla ragazza Francesca Leone che fa parte della squadra Duomo. Ha sulla coscienza diversi omicidi, ma tutti compiuti ai danni della criminalità organizzata. Lui vuole realmente costruire un’esistenza “onesta” e far crescere la propria attività imprenditoriale nel segno della libertà, ma lo fa in un modo che ha del paradossale: compiendo delitti, appunto. Ilaria, nel frattempo si è alleata con i fratelli Mezzanotte e con Filippo De Silva perchè crede che il fratello le stia voltando le spalle e voglia uscire pulito per l’omicidio della Mares. Umberto crede che la sorella sia dalla sua parte, sogna di fuggire con lei e ricominciare, ma ormai lei è mossa dalla follia. E lo uccide con un colpo di pistola sulla nuca.

Intanto, finalmente Calcaterra riesce a convincere Pietrangeli a tornare nella Squadra e accettare la collaborazione di Rosy. Accetta,  a patto che poi – una volta raggiunto il traguardo – ci si concentri nella caccia a Nerone, il killer che ha ammazzato il collega e amico Serino. La compagna di Pietrangeli è alleata con la moglie di un capo mafioso alla quale svela dove è nascosta Rosy Abate. Fra Rosy e Calcaterra nasce un rapporto strano, fatto di rabbia e attrazione reciproca. In un momento di particolare tensione si ritrovano da soli e fanno sesso. Un sesso convulso e selvaggio.

Le anticipazioni per la prossima puntata raccontano: mentre la passione tra Rosy e Calcaterra esplode, Ilaria consolida la sua ascesa in Cosa Nostra. Grazie ai soldi del Comitato, i Mezzanotte iniziano ad allargare i loro affari e contattano imprenditori collusi con la mafia. Pulvirenti, Licata e la Duomo cercano di fermarli. Ilaria però seondo le anticipazioni dovrebbe sposarsi, ma il suo abito bianco si sporca di sangue…ucciderà il suo sposo e il resto di Cosa Nostra? La vita di Rosy è in pericolo perchè Giulia Platania ha rivelato alla moglie di un mafioso dove si nasconde la Abate. Pietrangeli scoprirà di essere stato tradito dalla donna che ama?

Cosa pensate del rapporto tra Rosy e Domenico?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento