Squadra Antimafia 4, il pensiero dei fan sulla morte di Claudia Mares


Cosa penseranno i fan di Squadra Antimafia – Palermo Oggi 4 (visita la fanpage), della morte di Claudia Mares (visita la fanpage)? Abbiamo pubblicato pochi giorni fa un articolo nel quale chiedevamo come avevate preso questo risvolto della fiction e se eravate d’accordo sulla trama scelta per far uscire Simona Cavallari (visita la fanpage)di scena. I commenti sono stati tantissimi, ma sicuramente tutti hanno un filo conduttore: Claudia Mares è il fulcro della fiction quindi di cosa si parlerà nella quinta serie?

Maria Vommaro scrive “Squadra antimafia non e più niente senza Claudia, secondo me avete commesso une degli errori più grandi. CLAUDIA non doveva morire!”,  “Il personaggio più importante della fiction che fa una fine del genere.. boh.. questa non me l’aspettavo proprio!” continua Laura Becchi. C’è chi afferma “Vi prego non fate uscire di scena la Mares, squadra antimafia non sarebbe più la stessa cosa! Non fate fare alla fiction la stessa fine di “distretto di polizia“, “sarebbe come togliere Tom dal cartone antimato “Tom e Jerry” ! – continua Valeria Camarda- una scelta priva di senso”.

Sono tutti d’accordo sul fatto che avrebbero potuto scegliere una fine migliore e farla uscire dalla fiction in modo diverso: “Invece di farla morire potevate farla allontanare come stava facendo, partendo andando da qualche parente lontano anche perchè era in piena crisi sentimentale con Calcaterra (visita la fanpage della coppia). Sarebbe stato più credibile” dice Pina Castaldo. Poi continua Roberta Rizzo: “Io personalmente l’avrei fatta uscire di scena in maniera diversa.. Una partenza, in coma.. “

Poi c’è chi dà la colpa a Valsecchi, direttore di TaoDue per l’uscita di Claudia: “Se leggete l’intervista di Simona a Gioia vi renderete conto che e’ stato Valsecchi ad escluderla! Lei voleva rimanere e aveva già preso accordi con la produzione per tornare nella 5 e invece l’ha chiamata e le ha comunicato la decisione presa !”dice Angela Poli.

Essendo però una scelta accettata da Simona viene condivisa: “Se la scelta è stata più che accolta dall’attrice non possiamo farci niente ;)”. “Se è stata una scelta di Simona e questa scelta l’ha aiutata secondo le sue esigenze, a malincuore, non possiamo essere che d’accordo”. Queste le parole di chi capisce e ama il suo beniamino.

Ora che è morta però non può certo tornare in Sam5 perché la fiction “perderebbe di credibilità” come afferma Pina Castaldo.

Leggi l’articolo del possibile ritorno di Claudia Mares.

Volete conoscere il mio parere? Io sono d’accordo con voi, Claudia Mares era il pilastro portante insieme a Rosy (visita la fanpage)della fiction. Credo che la morte è stata una mossa perfetta studiata dai registi per creare suspance e aumento degli ascolti, purtroppo solo momentaneo, perchè senza di lei diventerà sicuramente più scadente SAM 5.

Complimenti ragazzi siete stati utilissimi ;-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento