Soleil si guadagna un posto a Pomeriggio 5 attaccando Giulia De Lellis?

Soleil si guadagna un posto a Pomeriggio 5 attaccando Giulia De Lellis? Soleil Sorge è la nuova opinionista di Pomeriggio 5 e come sapete, ha preso il posto di Giulia De Lellis, che si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Soleil attacca Giulia De Lellis le sue parole

Soleil durante Pomeriggio 5 ha attaccato pubblicamente Giulia De Lellis. La ragione delle critiche alla De Lellis sono le frasi sui gay che Giulia ha pronunciato dentro la casa del GF Vip.

Soleil ha confessato a Barbara d’Urso di essere molto arrabbiata per quanto dichiarato da Giulia, mentre parlava dei gay nella casa, insieme ad altri concorrenti.

Soleil ha detto: “Trovo assurdo che si parli di Marco Predolin e della sue frasi contro Malgioglio anziché di quanto detto da Giulia . È chiaro che Predolin ha detto quelle cose in un contesto giocoso mentre la De Lellis le pensa davvero”.

Poi Soleil ha criticato anche Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, che si sono schierati contro Bossari e ha detto: “Viene attaccato Daniele che stava dando il primo esempio positivo all’interno della Casa”.
Chissà cosa dirà Giulia quando uscirà…

 

La nostra bellissima Queen oggi a Pomeriggio 5?? stupenda come il sole?? #ONES#11#soleil#bellissima#pomeriggio5

Un post condiviso da OFFICIAL PAGE ON LUCA&SOLE (@_sorgestiniregna_) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento