Simona Ventura “sei razzista” ecco chi l’attacca

simo 2Simona Ventura “sei razzista” ecco chi l’attacca. Simona Ventura ha parlato durante una intervista a “Carta Bianca” con la Berlinguer e ha raccontato alcune cose dell’Isola dei Famosi.

Simona Ventura parla dell’Isola e una ex naufraga l’attacca

Simona Ventura ha ricordato il suo percorso all’Isola dei Famosi, quando la conduceva, su Rai2: “Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…”.
Ma a qualcuno non ha gradito le sue parole e il sito Il Giornale,  scrive che Gracia de Torres, naufraga della scorsa edizione e compagna di avventura di Simona  avrebbe parlato sui social di alcune cose avvenute in Honduras: “Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da’ il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore”.

Cosa avrà detto Simona di così grave? E soprattutto, sarà vero?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento