Simona Ventura dall’Isola al “Brutto anatroccolo” su Italia1? Il palinsesto di Italia 1

Simona-Ventura_image_ini_620x465_downonlySimona Ventura dall’Isola al “Brutto anatroccolo” su Italia1? Il palinsesto di Italia 1. Dopo l’Isola dei famosi Simona Ventura, come previsto, torna in Tv in prima serata con un programam tutto suo. Su Italia 1, produttore Fascino, arriva un programma stile “Brutto anatroccolo”.

Simona Ventura dall’Isola al “Brutto anatroccolo” su Italia1? Il palinsesto di Italia 1

Ecco cosa ci racconta davidemaggio.it: “Non c’è ancora un titolo, ma secondo le prime informazioni trapelate la trasmissione dovrebbe rappresentare un’evoluzione de Il Brutto Anatroccolo. Ecco come viene descritta da Mediaset: ““Chiunque vorrebbe cambiare qualcosa di sé ma per molte persone questo qualcosa sembra essere un ostacolo insormontabile, una montagna da scalare. Ma niente è impossibile, se lo si vuole veramente. Che si tratti di un make over puramente estetico o di un cambiamento interiore, di una remise en forme del corpo o dell’anima, lo scopo di questo programma Fascino è uno solo: aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?“.

Simona Ventura, quindi, è pronta per tornare in prima serata. Che ne pensate di questa scelta? E della tipologia del programma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento