Serkan Cayoglu ecco come fare per votare per lui!

Serkan Cayoglu ecco come fare per votare per lui! Il bellissimo Serkan è entrato a far parte di una classifica molto particolare. Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa.

Serkan tra i 100 volti più belli 2017

Si tratta di una classifica di 100 personaggi famosi. 100 volti conosciuti, che ogni anno vengono selezionati come i volti più belli. Insieme a lui ci sono attori e attrici famosissimi come Blake Lively, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, Ryan Reynolds, Roger Federer, Chris Pratt, Il principe Harry, Hugh Jackman e molti altri.

Per farlo vincere ovviamente dovete votarlo e per farlo dovete andare sul profilo Instagram della manifestazione che decreta il vincitore ogni anno. Si chiama Tc Candler, The 100 Most Beautiful Face of 2017. 

Cercate tra le foto dei 100 volti, quella di Serkan e mettete un cuoricino, siamo certi che riceverà moltissimi voti! Il vincitore verrà decretato a dicembre!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento