Serale Amici 2015: Mattia Briga ed Emma Marrone insieme? Lui confessa il suo grande amore

brigaE’ sbocciato l’amore ad Amici tra il cantante Mattia Briga, concorrente della squadra bianca e la sua coach caposquadra dei bianchi Emma Marrone? Pare che il ragazzo alto un metro e novanta abbia fatto girare la testa alla bella cantante salentina. Avvicinamenti, parole dolci e liti come “marito e moglie” fanno intuire che fra loro c’è qualcosa in più di un semplice rapporto lavorativo. Ma c’è di più.

L’intesa che c’è fra i due è ben visibile agli occhi di tutti i telespettatori di Amici, che oltre a seguire il programma per scoprire chi sarà il vincitore, si interessano anche a questi flirt che nascono nella scuola. L’avvistamento di Fabio Borriello dietro le quinte degli studi del serale, e le dichiarazioni di Briga, fanno però pensare che non ci sia del tenero fra i due.

L’allievo di Amici, infatti, avrebbe confessato di avere una fidanzata e di non vedere l’ora di poterla finalmente abbracciare. Non si tratta di Emma Marrone quindi! Mattia Briga, infatti, ha affermato di avere qualcuno al di fuori del programma e vorrebbe un giorno costruirsi con lei una famiglia e fare dei figli.

Sarà vero o è solo una copertura?

SE TI PIACE MATTIA BRIGA E PENSI CHE POTREBBE VINCERE AMICI VOTALO QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento