Serale Amici 2015: Anticipazioni Seconda Puntata, chi sarà l’eliminato? Ospiti e giudici

amici-serale-seconda-puntata

La seconda puntata del serale di Amici 2015 è stata registrata durante la serata di Sabato 11 Aprile, quando su Canale 5 andava in onda la prima puntata. Dalle prime anticipazioni scopriamo un grande ospite della serata: dopo Roberto Saviano, Maria ha deciso di invitare Tiziano Ferro.

Il cantante aveva già anticipato sui social una sua foto che lo ritrae dietro le quinte di Amici 2015 Serale affermando di essere solo un ospite e non il quattro giudice. Un altro ospite sarà Luca Argentero , ex giudice di Amici 13, ma non sarà lui il quarto giudice.

Come era già stato anticipato Renato Zero verrà sostituito con Loredana Bertè , insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Chi sarà il quarto giudice speciale? A grande richiesta il conduttore più simpatico della tv italiana: Paolo Bonolis.

Voci indiscrete affermano che Michele dei blu dovrebbe essere il secondo eliminato dal serale di Amici 2015: a quanto pare il ballerino si è scontrato con Cristian. Parità quindi tra i bianchi e i blu che perdono un concorrente a testa.

Grande sfida poi tra i fortissimi The Kolors della squadra blu di Elisa e Mattia Briga che ha duellato con il caposquadra Emma Marrone. Chi vincerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento