Selfie non andrà più in onda perché Belen e Simona Ventura non vanno d’accordo?

Selfie non andrà più in onda perché Belen e Simona Ventura non vanno d'accordo?

Selfie non andrà più in onda perché Belen e Simona Ventura non vanno d’accordo? Selfie, le cose cambiano, è il programma andato in onda per ben due stagioni nel corso del 2017. La prima stagione ha riscosso un grandissimo successo, mentre la seconda sembra abbia avuto un calo di ascolti. In molti, però, rimangono i fan del programma. Ma ci sarà la terza stagione di Selfie

Selfie non andrà più in onda perché Belen e Simona Ventura non vanno d’accordo?

Selfie, le cose cambiano, potrebbe non andare più in onda. I rumors sulla terza stagione del programma condotto da Simona Ventura si stanno facendo sentire proprio negli ultimi giorni.

In molti pensano che la causa sia il fatto che Simona Ventura e Belen Rodriguez non vanno più d’accordo, ma tutti sappiamo che entrambe, più volte, hanno dichiarato di avere un bellissimo rapporto professionale e anche di amicizia.

Questa ipotesi, quindi, deve essere scartata. La vera motivazione per cui, se dovesse essere così, non dovesse più andare in onda Selfie, le cose cambiano, sembra da ricondurre al calo di ascolti dell’ultimo periodo di messa in onda del programma. Le ultime puntate hanno infatti registrato un notevole abbassamento dell’audience, anche se il suo successo lo ha avuto comunque.

Ma allora Selfie verrà annullato o la terza stagione, attesa da molti, andrà in onda lo stesso? E se si, quando inizierà? Sarà condotto ancora da Simona Ventura? Belen Rodriguez sarà presente? Ancora non si hanno notizie certe, ma basterà attendere qualche settimana o mese e scopriremo tutti insieme le sorti di questo ptogramma apprezzato sicuramente da molti telespettatori.

Leggi anche: la dichiarazione shock di Belen 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento