Sanremo 2015, Arisa ed Emma: “Non c’è niente di male ad essere vallette”

emma-e-arisa

Manca poco al Festival di Sanremo 2015 e tutti vogliono avere notizie in più sui presentatori ma soprattutto su Emma Marrone e Arisa, le due cantanti che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione. Ecco cos’hanno detto a Paolo Giordano in un’intervista per Wittytv.

Emma e Arisa non respingono per niente l’etichetta di vallette: anzi, amano definirsi la bionda e la mora di questo Sanremo.

E’ proprio Emma a dire che il termine valletta non è negativo ma le conclusione finali si tireranno solo dopo la conclusione del Festival: in quel momento si capirà se sono state o meno delle brave vallette.

Arisa, invece, parla di sè e dice che questa è l’occasione per mostrare il suo lato goffo e divertente che deve tenere nascosto mentre canta.
Paolo Giordano, poi, conclude l’intervista chiedendo se tra loro ci sarà un duetto. Arisa e Emma non possono svelare troppo ma annuiscono: un duetto tra le due cantanti ci sarà!

FESTIVAL DI SANREMO 2015: IRINA SHAYK SUL PALCO DELL’ARISTON INSIEME AD EMMA E ARISA?

Fonte | gossipetv.com

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento